Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AR5000 con modulo wifi - si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 24-07-2017 01:49 PM)
882 Visualizzazioni
paolofolli761
Explorer
Opzioni

Salve,  

ho il suddetto impianto dual split. Ho già fatto visionare uno dei due split che inspiegabilmente si accende da solo. ho perso tre mesi per una fantomatica diagnosi del centro Samsung di zona che diceva che c'erano timer impostati e di resettare tutti i timer, solo dopo varie insistenze per una soluzione al mio problema mi hanno cambiato la scheda interna dello split, adducendo che i problemi si sarebbero risolti.

Ecco dopo 8 mesi circa si è di nuovo acceso da solo!

Potete darmi una soluzione definitiva? qualcun altro ha questo problema?

Vorrei precisare che l'impianto non è stato in alcun modo programmato con timer ne da app ne da telecomando. Quando vado fuori controllo sempre che siano spenti entrambi gli spplit e che il telecomndo sia in modalità off cioè senza nulla scritto sul display. Quindi non mi venite a dire di controllare se è stato impostato qualche timer perchè quella non è la causa.

0 Likes
2 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao paolofolli761, :smileyhappy:

sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

In considerazione di quanto ci hai comunicato, ti consiglio di contattare il numero verde 8007267864 e saremo lieti di aiutarti.

A presto.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
paolofolli761
Explorer
Opzioni

Già contattato anche il supporto chat Samsung.

La soluzione ? dopo aver già sostituito la scheda ir e wifi lo scorso anno, questa volta mi dicono di cambiare tutte le lampadine a fluorescenza della casa perchè dicono che potrebbero influire sul sensore IR.

Proverò anche questo.

0 Likes