Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto urgente collegamento cavo F1 e F2 tra motore trial e tre unità interne

(Argomento creato il giorno: 16-12-2018 10:08 PM)
3357 Visualizzazioni
siemens76
Student
Opzioni

salve,scusate il disturbo,ma ho bisogno di un vostro aiuto,ho acquistato un motore trial split aj052/68mcj3eh e tre unità internet windfree da incasso su controsoffitto,ho effettuato i collegamenti elettrici seguendo il manuale del motore (e i climatizzatori funzionano perfettamente),poi ho effettuato i collegamenti del cavo di comunicazione F1  e F2 seguendo il manuale del kit wifi MIM-H03N e qui credo che sia nato l'errore,in quanto mi sono accorto che sul manuale del motore viene indicato un metodo di collegamento e sul manuale del wifi kit un'altro metodo,vi spiego,seguendo il manuale del wifi kit viene indicato che la comunicazione tra unità esterna e le unità interne deve avvenire in cascata,per cui il cavo f1 e f2 entra sul primo,poi esce ed entra sul secondo,così anche sul terzo ed infine lo stesso cavo va al modulo wifi kit,ma in questo modo il wifikit non rileva le unità interne,sul manuale invece del motore viene indicato il collegamento del cavo di comunicazione come singolo,per cui 1 cavo di comunicazione che parte dal motore e va singolarmente all'unità interna,ma non parla di come a quel punto dovrei collegare l'unità wifi kit visto che sul motore ci sono solo tre uscite per i cavi di comunicazione. Qualcuno potrebbe schiarirmi gentilmente le idee? Grazie mille e scusate ancora per il disturbo.

0 Likes
1 Rispondere
siemens76
Student
Opzioni

aggiornamento,magari potrà servire a qualche altra persona in futuro,il modulo wifi kit che serve per collegare in wifi dei windfree a cassetta residenziale è il mim-h03 mentre quello che avevano dato a me il mim-h03n funziona solo con degli split non residenziali,questa e la motivazione che mi ha dato il supporto samsung. Grazie per l'attenzione.