Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acqua sul fondo del frigo rt60kzrih

(Argomento creato il giorno: 09-07-2013 01:06 PM)
26773 Visualizzazioni
rt60kzrih1
First Poster
Opzioni

perchè il mio frigo fa acqua sul fondo ?non c'è nessun foro di scarico come dicono tutti.il modello è rt60kzrih

0 Likes
51 Risposte
ELIROT811
First Poster
Opzioni

hai risolto ????  ho lo stesso problema

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Elirot81 Smiley Felice
le porte chiudono bene? a quale temperatura è impostato?
fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
ivanonurse2
First Poster
Opzioni

Salve. Ho lo stesso problema (acqua sul fondo del frigo). Il frigo sembra funzionare. Le pareti chiudono bene.

Che fare?

Grazie.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ivanonurse e benvenuto Smiley Felice
temperatura impostata? avete provato a controllare che gli alimenti non fossero troppo vicino alle pareti?
Fatemi sapere, grazie mille e buona giornata!
0 Likes
Wlollo
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato questo prodotto nel 2013,  pagato ben 999,00 €uro dove ho aggiunto una assicurazione estesa.

Ad intervalli faceva una pozza di acqua a terra, chiamato innumerevoli volte l'assistenza senza risolvere definitivamente il problema.

Risultato sostituito in garanzia display schede e Il frigorifero a garanzia scaduta è stato recapitato in assistenza per ben un mese, solo dopo un paio di settimane dalla riconsegna, ancora acqua e in più al meso di giugno mi ritrovo che il congelatore non congela. Stacco per una giornata e poi riprende a funzionare per qualche giorno. Come fidarsi di usarlo?

Sono arrivato alla conclusione di acquistare un frigorifero nuovo, naturalmente non ho più investito una spesa così importante e dopo una esperienza del genere con un colosso come Samsung, ho evitato l'estensione  di garanzia.

Ho inviato il reclamo alla samsung che di tutta risposta mi ha proposto uno vaucher in percentuale acquistando un prodotto brand Samsung dal sito.

Peccato che i listini del sito sono veramente alti è più conveniente acquistare al negozio sotto casa.

Amarezza!

Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Wlollo,

Mi dispiace per quanto accaduto 😞

Ti consiglio in questo caso di contattare il numero 800 7267864 per valutare come è possibile procedere
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Wlollo
Apprentice
Opzioni

Salve, sono Vanda e avrei piacere che vi metteste in contatto con mio fratello Walter al cellulare ***** che si è offerto di filtrare le vostre valutazioni come procedere.
NB il frigorifero è ancora parcheggiato nel mio garage, se ritenete di ripararlo benissimo, naturalmente non sono del pensiero di spendere un solo centesimo.
Se considerate che ho praticamente buttato oltre 1000,00 euro su un prodotto di scarsa affidabilità, sarebbe una piacevole sorpresa ricevere uno vaucer da spendere in un prodotto alternativo di marchio Samsung compatibile appunto con l'importo sopra.

Ringrazio e saluto
Vanda Lollo

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Vanda,

ti suggerisco, a tua tutela, di non scrivere pubblicamente dati sensibili come il numero di telefono.

Ho inoltrato una segnalazione al reparto di competenza. Riceverai un riscontro appena possibile.

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Federica12
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema.

Frigorifero RT60KZRIH acquistato nel 2013 al prezzo di 999 euro, fa acqua sul fondo e mi ritrovo la cucina piena di stracci per asciugare il pavimento. Il tecnico è venuto ben 4 volte senza risolvere il problema. Cosa devo fare?

0 Likes