Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli e suggerimenti

Scopri suggerimenti e guide per i tuoi prodotti Samsung

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo rapido a portata di mano: il gesto di doppio tocco del Galaxy Ring

Discover
Samsung Content Creator
Opzioni

Discover_0-1733408708561.png

Rendi più semplice l’uso de tuo telefono con il gesto del doppio tocco. Con questa funzione futuristica e innovativa, puoi controllare il tuo telefono semplicemente toccando il pollice e il dito su cui indossi Galaxy Ring insieme. È perfetto quando vuoi fare qualcosa rapidamente senza dover estrarre il telefono dalla tasca o toccare direttamente lo schermo Galaxy Ring.

Ad esempio, una volta impostata la funzione, per scattare una foto o un video, basta pizzicare le dita due volte, ed ecco fatto! Attiverai istantaneamente la fotocamera per scattare una foto o iniziare a registrare. È super comodo quando sei in movimento e vuoi catturare un momento in un batter d'occhio.

Un altro ottimo utilizzo del gesto del doppio tocco è per disattivare una sveglia. Invece di cercare il telefono per silenziare il suono, puoi semplicemente fare il gesto e la sveglia si spegnerà senza alcun problema.

Tieni presente che questa funzione funziona solo quando il tuo Galaxy Ring è associato a un:

  • Smartphone Galaxy con One UI 6.1 o versioni successive
  • Dispositivo Galaxy pieghevole con One UI 6.1.1 o versioni successive

Per iniziare, segui semplicemente i passaggi qui sotto:

Da notare: Questo gesto funziona meglio con il dito indice o medio.

  1. Apri l' App Wearable > Seleziona Gestures.
  2. Seleziona Provalo per esercitarti con il gesto del doppio tocco.
  3. Riceverai una notifica se stai eseguendo il gesto correttamente o meno.
  4. Seleziona l' interruttore che desideri attivare:
  • Disattiva sveglia:  Disattiva una sveglia utilizzando il gesto del doppio tocco.
  • Scatta una foto o un video: Scatta una foto o un video utilizzando il gesto del doppio tocco.

Da notare: Entrambe le azioni possono essere attivate contemporaneamente. Se una sveglia suona mentre l'app Fotocamera è aperta, la funzione di doppio tocco disattiverà prima la sveglia.

Una volta che hai tutto configurato, scoprirai che il gesto del doppio tocco aggiunge un nuovo livello di comodità alla tua esperienza con lo smartphone.

 

Indossa il Galaxy Ring con un Galaxy Watch

Discover_0-1733409100636.png

Il Galaxy Ring e il Galaxy Watch possono essere utilizzati anche contemporaneamente! Infatti, indossarli insieme ti offre il meglio di entrambi i mondi per quanto riguarda il monitoraggio della salute e del fitness. La cosa fantastica è che lavorano insieme per assicurarti di ricevere sempre dati accurati.

Quando indossi entrambi i dispositivi, il Galaxy Ring ridurrà automaticamente il monitoraggio di alcuni dati, come la frequenza cardiaca e le informazioni sul sonno, per aiutare a conservare la durata della batteria. Questo significa che mentre indossi entrambi, il Ring non ha bisogno di monitorare alcune metriche in modo attivo poiché se ne occuperà il Galaxy Ring.

Ma ecco cosa migliora: se il tuo Galaxy Watch ha una batteria scarica o ha problemi a registrare alcuni dati, il tuo Galaxy Ring interverrà e prenderà il suo posto. Riprenderà a monitorare la tua frequenza cardiaca, il sonno e altre misurazioni, in modo che i tuoi dati rimangano aggiornati anche se il tuo Watch non funziona. È come avere un piano di riserva che garantisce che le tue statistiche di fitness siano sempre aggiornate.

Quindi, puoi goderti l'uso sia del tuo Galaxy Ring che del Galaxy Watch senza preoccuparti di perdere di vista le tue misurazioni. I dispositivi sono abbastanza intelligenti da lavorare insieme, bilanciando la durata della batteria e assicurandoti di ottenere i dati più accurati possibile. È un'esperienza fluida che ti consente di concentrarti sulla tua salute e sul tuo fitness senza intoppi!

Il Team della Community  🤝

6 Commenti