Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento per Nuovi Galaxy book 5

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 10:02 AM)
458 Visualizzazioni
luksJakko
Student
Opzioni
Il design dei Galaxy book 4 mi sembra migliorabile... mi piacerebbe un design come il Mac book air però in versione 360 e con all'avvio la scelta tra tabletOS e Windows 
Come connettività preferirei tutte le USB di tipo c meglio se Thunderbolt ed eventualmente incluso nella confezione un adattatore USB A to USB C oltre che quello LAN to USB C
GRAZIE 

Ps farebbe comodo qualche specifica più chiara riguardo alle performance del processore ultra perché ormai la clientela s'era abituata alle nomenclature i5 i7 o i9.. anche solo qualcosa tipo "xx% meglio di iX 1x xxx"
E qualche immagine in più e in HD del prodotto 

Un'altra considerazione: a meno di 2500 su Trovaprezzi compaiono notebook Asus, MSI e Gigabyte con rtx 4080
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora sono d'accordo ma non del tutto, ora mi spiego meglio, un design alla apple non , trovo giusto che la samsung mantenga la sua linea, ovvio che qualche modifiche non guasterebbe ma non deve assomigliare alla apple( ce chiuwi, huawei e altre brand cinesi che copiano la apple basta e avanza) l'idea di avere 2 OS anche me piace che tra altro lo visto su lenovo che non è un convertibile ma un tablet con la tastiera (modalità tablet Android OS ,modalità PC Windows) invece per le connettività Thunderbolt e USB-C semplicemente per velocità dei dati, tanto gli adattatori costano poco, un cosa che secondo me farebbe piacere agli utenti , avere uno slot per la S Pen invece la solita calamitata che non piace molto a me e poi come dici tu un LAN to Usb-c non guasterebbe, in piu eliminerei hdmi e passerei in Thunderbolt, uno schermo antiriflesso ma anche una risoluzioni migliore (altri brand hanno risoluzioni migliori al prezzo minori ) il galaxy book 4 ce poca differenza al livello di design tra book3 e book2 , però ho intenzione di passare dal book 2 pro 360 al book 4 pro 360 , intel ultra credo che sia un processore con performance tra un i7 e i9 credo , però leggendo la scheda tecnica è un i7 (e tutta una tattica del mercato) come attualmente la galaxy AI o GEMINI di Google, ora vediamo se la mamma samsung ci da retta su alcuni cose che vorremmo
pincio67
0 Likes
luksJakko
Student
Opzioni
Slot S Pen e niente hdmi - bastano le Thunderbolt (monitor Wi-Fi o monitor con ingresso Thunderbolt o adattatori USB C to hdmi suppliscono) anche per la ricarica. Il design per un 360 convertibile risulta più opportuno senza tagli sbieghi al parallelepipedo con i 4 spigoli verticali arrotondati.. per una questione di ottimizzazione dello spazio oltre che estetica (più simile a un tablet)
0 Likes