Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampante Samsung m2020

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 11:25 AM)
18416 Visualizzazioni
Elisabetta F
First Poster
Opzioni

Ho una Stampante che quando voglio collegare wifi a qualche elemento (telefono o altro pc) mi chiede una pw che io non ho, ma che forse avevo all'atto dell'acquisto e che in passato (ma non ricordo con certezza) ho utilizzato nella prima impstazione. Senza quella pw non posso connettere cell o altri elementi wifi, solo quelli dove ho cavo disponibile. C'è qualche possibilità di recuperare pw?

Grazie. 

0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se vuoi collegarti alla stampante tramite wifi, la stampante deve essere collegata a un router. Altrimenti ti colleghi alla stampante con wifi direct, o con nfc. Non c'è password....
Spiegati meglio...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Elisabetta F, benvenuta nella nostra Community :handshake:

Solitamente la password che ti viene richiesta quando devi stampare un documento da uno smartphone connesso in rete viene fornita dalla stampante stessa. 

Nel momento in cui attivi la connessione wireless sulla stampante viene creata una rete WIFI a cui ti dovrai connettere con lo smartphone; a questo punto, dovrai inserire la password per stabilire il collegamento e consentire alla stampante di comunicare con il dispositivo mobile.

La password normalmente è ottenibile tramite un'apposita procedura di stampa: prova a verificare se questa indicazione è fornita nel manuale utente della stampante, che trovi qui:

https://support.hp.com/it-it/product/samsung-xpress-sl-m2020-laser-printer-series/16462592/manuals

Il sito è quello del supporto HP in quanto il ramo d’azienda "stampanti" di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung possono continuare a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Spero di esserti stata utile, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes