05-07-2022 06:27 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Buonasera. Volevo capire se posso montare come secondo SSD un 970 evo plus da 2 TB sul mio nuovo Book 2 pro 360 da 15 pollici. Vi risulta? Grazie in anticipo.
Rozwiązane! Idź do rozwiązania.
1 Rozwiązanie
Zaakceptowane rozwiązania
06-07-2022 01:07 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @SenzaPazienza,
il disco SSD 970 evo plus che hai indicato non può essere montato sul tuo Galaxy Book2 Pro 360 in quanto non compatibile, la grandezza è superiore rispetto a quella supportata.
Nello slot aggiuntivo per SSD del prodotto in questione può essere aggiunto un SSD modello M.2 tipo-2230.
Ad ogni modo un nostro tecnico, presso uno dei nostri Samsung Customer Service, potrà procedere con l'aggiunta di un disco compatibile.
Rimango a disposizione.
A presto!
- « Poprzedni
- Następny »
06-07-2022 11:31 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @SenzaPazienza,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Ti informo che il Galaxy Book2 Pro 360 nella versione da 15,6" possiede un secondo slot per l'aggiunta di un disco SSD.
Puoi trovare tale informazione sulle specifiche del prodotto sul nostro sito:
Per poter avere tutti i dettagli e poter effettuare tale operazione in totale sicurezza, ti invito a recarti presso un nostro Samsung Customer Service.
Puoi trovare il più vicino utilizzando la nostra mappa:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Grazie.
A presto!
06-07-2022 12:03 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
06-07-2022 01:07 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @SenzaPazienza,
il disco SSD 970 evo plus che hai indicato non può essere montato sul tuo Galaxy Book2 Pro 360 in quanto non compatibile, la grandezza è superiore rispetto a quella supportata.
Nello slot aggiuntivo per SSD del prodotto in questione può essere aggiunto un SSD modello M.2 tipo-2230.
Ad ogni modo un nostro tecnico, presso uno dei nostri Samsung Customer Service, potrà procedere con l'aggiunta di un disco compatibile.
Rimango a disposizione.
A presto!
06-07-2022
02:06 PM
– ostatnio edytowany
06-07-2022
02:27 PM
przez
Virginia_M
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ecco, questa è una vera risposta.
Pensa che ho contattato 3 persone diverse parlando in chat con l'assistenza tecnica Samsung ieri e nessuno ha saputo dirmi nulla, solo la risposta imprecisa "non puoi installare dischi con capienza superiore ai 512 GB".
Ho aperto il notebook e ho costato con i miei occhi il problema ma allora mi chiedo, perché Samsung monta un ssd scarso da 512 GB nello slot in cui ci starebbe un 2 TB, e poi lascia libero lo slot più piccolo dove puoi mettere massimo un disco del medioevo?
A me sembra una scelta [RIMOSSO]
[RIMOSSO], perché quando spendo 1750 euro per un portatile pretendo informazioni chiare e concrete. Adesso devo ancora una volta affidarmi al fai da te.
Samsung *****.
06-07-2022
02:07 PM
– ostatnio edytowany
06-07-2022
02:20 PM
przez
Virginia_M
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Al posto degli asterischi c'era scritto [RIMOSSO]. Assistenza compresa.
06-07-2022 02:37 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @SenzaPazienza,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo mi preme informarti che, tale informazione, viene riportata insieme a tutte le caratteristiche del prodotto nella pagina dedicata sul nostro sito:
Sul nostro sito, infatti, mettiamo a disposizione tutte le informazioni in merito alle specifiche dei prodotti così da poterle analizzare prima di procedere con l'acquisto dei dispositivi desiderati.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
06-07-2022 02:51 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Hai ragione, c'era scritto e non avevo visto.
Rimane il fatto che non si spiega perché abbiano usato l'unico slot di 2 che poteva accettare un ssd decente. È una scelta miope, infelice, e non all'altezza del livello e del costo di questo computer.
08-07-2022 05:23 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao,
Ho acquistato ieri il portatile in oggetto e in effetti ho visto grazie a questo post che il II slot m.2 è di tipo 2230. Ho fatto un poco di ricerca e ne ho trovati alcuni che, sulla carta, sono compatibili.
Credo che la soluzione migliore comunque sia di sostituire il presente m.2 e metterne uno di tuo piacimento (Samsung 980 pro oppure WD BLACK SN850).
09-12-2022 08:39 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
ahahah questi esperti
Io ho lo stesso problema/dubbio
mi sta arrivando un Samsung Book 2 Pro 360 e giá vorrei effettuare l upgrade dello storage, ho pensato al SS Samsung 980 Pro da 2TB
ma non trovo indicazioni sulla compatibilitá, e tr l altro il supporto Samsung non é di grande aiuto.
Grazie attendo info , se hai risolto

- « Poprzedni
- Następny »