in data 24-09-2020 11:33 PM
Salve a tutti. Ho un Pc assemblato con scheda madre Asus Z 390-a Prime basata su piattaforma Intel e windows 10 pro versione 2004 aggiornato. Premetto che il sistema sembra funzionare perfettamente Avendo installato un ssd 970 evo plus su controller Intel Chipset SATA PCIe RST Premiun Controller Il problema e' che quando avvio l'installazione del driver NVMe 3.3 non si installa. mi dice come errore che l'unita e' scollegata mentre in realta funziona.Mentre il sostware magician 6.2 si installa ma non riconosce l' ssd e mi dice che non puo' funzionare perche' e' incompatibile con il driver intel. Ho provato di tutto anche formattato il pc ma niente.Dove sbaglio? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie
in data 28-09-2020 10:10 AM
Ciao Members_9qtRjMt, benvenuto sulla Community Samsung,
Per un'assistenza adeguata sulle SSD è necessario fare riferimento ad Hanaro Europe B.V.: potrai ricevere supporto chiamando il centro servizi al numero 0080080108011 o scrivendo a samsungmemory@hanaro.eu .
Restiamo a disposizione, ciao! 😊
in data 17-01-2021 06:07 PM
Buonasera. cercando su Internet ho trovato questo thread e io ho un problema analogo.
Ho 2 PC con Samsung 970 EVO Plus M2.
Su uno dei 2, MSI GE73 RAIDER del 2018, l'installazione del driver Samsung NVMe 3.3 non parte, nemmeno in modalità provvisoria.
Ho windows10 20H2 su entrambi i PC ma sul laptop MSI l'installazione non parte proprio!...
Ovviamente così Magician segnala che il driver NVMe non è corretto...
Il BIOS ha AHCI come selezione della modalità del controller.
Potete aiutarmi?
Grazie
Saluti
DB
in data 24-08-2021 09:24 PM