Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SSD 970 EVO PLUS NVMe 500GB

(Argomento creato il giorno: 24-09-2020 11:33 PM)
1070 Visualizzazioni
Members_9qtRjMt
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho un Pc assemblato con scheda madre Asus Z 390-a Prime basata su piattaforma Intel e windows 10 pro versione 2004 aggiornato. Premetto che il sistema  sembra funzionare perfettamente Avendo installato un ssd 970 evo plus su controller Intel Chipset SATA  PCIe RST Premiun Controller Il problema e' che quando avvio l'installazione del driver NVMe 3.3 non si installa. mi dice come errore che l'unita e' scollegata mentre in realta funziona.Mentre il sostware magician 6.2 si installa ma non riconosce l' ssd e mi dice che non puo' funzionare perche' e' incompatibile con il driver intel. Ho provato di tutto anche formattato il pc ma niente.Dove sbaglio? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_9qtRjMt, benvenuto sulla Community Samsung,

Per un'assistenza adeguata sulle SSD è necessario fare riferimento ad Hanaro Europe B.V.: potrai ricevere supporto chiamando il centro servizi al numero 0080080108011 o scrivendo a samsungmemory@hanaro.eu .

Restiamo a disposizione, ciao! 😊

Veronica
Samsung Community Expert

dbstudio70
First Poster
Opzioni

Buonasera. cercando su Internet ho trovato questo thread e io ho un problema analogo.

Ho 2 PC con Samsung 970 EVO Plus M2.

Su uno dei 2, MSI GE73 RAIDER del 2018, l'installazione del driver Samsung NVMe 3.3 non parte, nemmeno in modalità provvisoria.

Ho windows10 20H2 su entrambi i PC ma sul laptop MSI l'installazione non parte proprio!...

Ovviamente così Magician segnala che il driver NVMe non è corretto...

Il BIOS ha AHCI come selezione della modalità del controller.

Potete aiutarmi?

Grazie

Saluti

DB

0 Likes
Erion84
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Vorrei acquistare l'Ssd 970 evo plus nvme pcie per installarlo con un adattatore su Macbook pro retina 15" mid 2015 (A1398) ma non so sono sicuro che vada bene con Mac. Qualcuno di voi lo ha provato ?
0 Likes