Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smc24f390

(Argomento creato il giorno: 20-07-2020 09:28 PM)
173 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Canc1234
First Poster
Opzioni

Dopo 3 giorni di vita, il monitor durante la notte si è surriscaldato e ha avuto un esplosione interna che ha rotto i cristalli liquidi, ero fiducioso di samsung, e allora ho deciso di portare il mio prodotto al centro assistenza, dove lo hanno tenuto per più di un mese per poi rendermelo non riparato, dicendomi che ero stato io che avevo dato un colpo al monitor, Vabbé torno a casa lo apro e trovo altre due rotture che alla consegna non c erano, per mia curiosità ho aperto il monitor e sulla scheda madre c era un bellissimo condensatore nero palesemente esploso, Non vi faccio causa solo perché il monitor costa 109 euro, ma state certi che a casa mia non entrera mai più un oggetto samsung, inoltre assistenza vergognoso che non mi ha neanche proposto un preventivo, diffidate da samsung comprate da altre Marche, soprattutto per l assistenza che quando il danno è grave cerca di raggirarvi in tutti i modi, troppo facile fare i bulli con i piccoli consumatori, spero andiate a morire tutti ad uno ad uno

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Canc1234, benvenuto,

mi dispiace tanto per l'accaduto.

Ti consiglierei di contattare il nostro supporto tecnico e richiedere delucidazioni sulla tua pratica di assistenza, sia per chiarire i segni che ci dici aver individuato a seguito dell'assistenza, sia per definire perchè non ti sia stato proposto un preventivo.

Eventualmente potrai sotto loro indicazioni riconsegnare il monitor e richiedere appunto un preventivo di spesa.

Il numero da comporre per contattae il nostro supporto tecnico è 800.72.67.864

Tienici aggiornati.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.