Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart monitor s32am50

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 11:50 AM)
410 Visualizzazioni
meka7777
First Poster
Opzioni

Ciao,

L'app mediaset infinity su questo monitor non mi consente di vedere i programmi in diretta.
esiste qualche soluzione/aggiornamento che mi permetta di farlo?

Grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao meka7777, benvenuto sulla Community Samsung!

Cosa intendi esattamente con <<non mi consente di vedere i programmi in diretta>>?

Se accedi all'app ti viene data la possibilità di accedere ai programmi in diretta ma, se ci provi, riscontri un blocco o ti viene proposto un messaggio di errore? Oppure non trovi proprio l'interfaccia per accedervi?

Se riscontri blocchi o messaggi di errore, potresti fornirci maggiori dettagli?

Qualora invece non trovassi proprio l'interfaccia, è possibile che l'app resa disponibile dagli sviluppatori sullo Smart Monitor presenti alcune limitazioni. Ho effettuato una breve ricerca e, sul sito di Mediaset Infinity, vengono indicati i seguenti prodotti compatibili:

https://help.mediasetinfinity.mediaset.it/hc/it/articles/360020871579-Su-quali-dispositivi-%C3%A8-di...

Tra i prodotti Samsung vengono citati unicamente gli Smart TV e, anche nella lista a loro dedicata, vengono indicati alcuni modelli per i quali non vengono rese disponibili le "Dirette streaming".

In tal caso, hai avuto modo di fare riferimento al supporto Mediaset Infinity? In caso di difficoltà o dubbi sulle app, infatti, è opportuno fare riferimento ai relativi sviluppatori.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
meka7777
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,
Quello che l'app non mi permette di fare è di vedere la diretta, (quindi nell'interfaccia manca il link) 
Non ho ancora interpellato mediaset infinity per il problema e che goooglando non ho trovato nulla che parlasse degli smart monitor.
Fra l'altro non riesco nemmeno ad aggiornare l'app (a a capire se ci sia un'update da fare.

Grazie

Rob

0 Likes
meka7777
First Poster
Opzioni

e comunque ovviamente nella lista non ci sono smart monitor 😞

0 Likes