Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio galaxy book pro 360

(Argomento creato il giorno: 04-11-2021 08:04 PM)
732 Visualizzazioni
filippo1111
Pathfinder
Opzioni

Buonasera, sapete perché al 60% della luminosità precisa(al 59 e 61 va bene) lo schermo sfarfalla leggermente? Ho guardato i driver della scheda video ma sono aggiornati.

Lo sfarfallio è moolto leggero, per dare l'idea è simile ai televisori a tubo catodico ma più leggero

6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao filippo1111,

la situazione descritta risulta essere insolita.

In questi casi è bene ripristinare il software al fine di poter risolvere piccoli bug software che potrebbero presentarsi a seguito di utilizzo o aggiornamenti.

Ti suggerisco quindi di eseguire il backup del Book e successivamente avviare il ripristino del pc stesso.

Qui di seguito ti allego un link in cui sono riportate le indicazioni per avviare entrambe le procedure:

https://www.samsung.com/ca/support/computing/galaxy-book-samsung-recovery/

Fammi sapere se in questo modo persiste l'anomalia.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
niknit
Explorer
Opzioni
Ciao Filippo hai risolto? Perché lo stesso problema lo sto riscontrando anche io col mio samsung galaxy pro appena acquistato
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
No, è ancora uguale ma mi limito ad evitare il 60% di luminosità
0 Likes
niknit
Explorer
Opzioni
Bisogna capire se è un difetto dei nostri prodotti o è comune
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Avevo provato ad avviarci linux e a ogni percentuale di luminosità non da problemi.
Probabilmente il 60% di luminosità di windows coincide con qualche altro valore dello schermo creando uno sfarfallio
0 Likes
niknit
Explorer
Opzioni

in effetti anche sul mio se imposto la luminosità dopo il 60 come valore non ho più il problema dello sfarfallio, bisogna capire però perchè nessuno a parte noi due ha mai lamentato questo problema e questo mi fa pensare che forse sono i nostri dispositivi difettosi 

0 Likes