Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Members

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 03:26 PM)
260 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti, voglio segnalare questo che sembra sia un bug, per lavoro servirebbe un monitor e la mia mente mi ha consigliato il ViewFinity S9, ho visto le info e ho trovato questo

image

Sono state inserite lettere a caso. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Qualcuno si sarà divertito 🫣
0 Likes
Opzioni
Proprio così 🤣🤣🤣
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @calderonestefano,

ti ringrazio per la segnalazione.

Per sicurezza sarebbe meglio consultare le specifiche direttamente dal sito, a questo punto.

Ecco qui il link:

https://www.samsung.com/it/monitors/high-resolution/viewfinity-s9-27-inch-5k-resolution-ls27c902paux...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Si si ieri mi è arrivato, e batte addirittura Studio Display e Pro Display XDR di Apple, mi piace, infatti coi monitor di Apple non puoi fare nulla. Puoi solo usare il Mac Pro e usarlo come secondo modem per i MacBook... Invece quante cose puoi fare col monitor ViewFinity... Posso usare Samsung DeX (con S24 Ultra e Tab S9 Ultra) e anche un mini PC, quanto vorrei che tornassero i notebook che staccandosi diventano Tablet, un Tab Pro S2, un desktop, un All-in-One o un Mini PC, tutti di Samsung, in effetti perché solo i Galaxy Book? Ha poco senso
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano,

il tuo intervento risulta esser poco chiaro e non riesco a capire se stai esternando delle opinioni, positive per tutta la prima parte del post, o meno.

Concludi poi l'intervento scrivendo "Ha poco senso". Cosa? Spiegami bene.

Così posso rispondere ai tuoi dubbi. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Dico che per me Samsung può fare anche desktop, far tornare i notebook che staccandosi diventano Tablet, all-in-One o mini pc, ho detto che ha poco senso che esistono solo i Galaxy Book, magari facessero qualcos'altro