Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione Galaxy Book pro 360.

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 01:50 PM)
268 Visualizzazioni
Ctorasso
Apprentice
Opzioni
La mia recensione è solo per informare che è una vergogna che Samsung quando collega promozioni ai prodotti bisogna fare una valaga di foto e registrazioni,con una spesa di 1700.00€ per avre un tablet della promozione, che semplicemente potrebbero spedirlo assieme al prodotto acquistato.

Questo PC sarà il mio ultimo prodotto Samsung.
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ctorasso,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

Capisco la tua osservazione e sono spiacente tu non sia soddisfatto della politica di adesione alle promozioni da parte dell'azienda.

Come ben saprai, ogni promozione ha delle peculiarità e vantaggi propri. Per questo motivo, al fine di poter aderire ad esse e per potercisi accertare che non ci siano degli errori nelle adesioni, si richiede che vengano eseguiti diversi passaggi al fine di poter partecipare correttamente alla promozione.

Inoltrerò comunque la tua segnalazione, mediante i nostri canali interni, al fine di migliorare quella che è la qualità dei nostri servizi.

Certo della tua compressione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ctorasso
Apprentice
Opzioni
Buon Giorno.
Sono promozioni farlocche che portano ad errori di compilazione anche con aiuti dei vostri assistenti, dopo che ricevete un pagamento e procedete alla spedizione, non serve nessuna verifiche da eseguire sapete esattamente chi è come ha pagato, senza continuare a chiedere il numero seriale in continuazione, tra scatola e prodotto.
0 Likes
Mary1
Navigator
Opzioni
A me in 5 giorni e arrivato tutto
0 Likes
Ctorasso
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Mary.
Sono molto contento per lei, io ho sbagliato mandare una foto e mi hanno tolto la promozione per troppi errori, considerando che ero supportato da un tecnico al telefono incredibile:).
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per ogni promozione c'è un regolamento (così come per altre iniziative di altre aziende) che è disponibile nella pagina web della promozione.

Il rispetto alla lettera delle indicazioni contenute nel regolamento permette l'ottenimento del premio, in caso contrario la responsabilità del mancato ottenimento è esclusivamente di chi vuole partecipare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Boh a me in anni e anni di premi samsung sempre arrivato tutto e mai sbagliato niente nel mandare... non so che dirti ma da qua ad accusare di essere promozioni farlocche è davvero fuorviante. A me è arrivato tutto in 5 giorni per il book pro 360