Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Christmas Bundle Chromebook

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 06:12 PM)
466 Visualizzazioni
Daniel961
Explorer
Opzioni
Salve, 
È più di un mese ormai che cerco di completare l'adesione alla promozione Christmas Bundle Chromebook. Tuttavia la pratica rimane bloccata in quanto non mi viene riconosciuta la documentazione relativa alla prova di acquisto. Ho mandato la foto della fattura del pagamento con annesso seriale e codice Imei, inoltre ho inviato anche la foto dell'etichetta presente sulla scatola. Oggi mi è arrivata l'ennesima mail che mi sollecita ad inviare la documentazione in quanto quella fornita non è valida.
Come posso risolvere questa situazione?
13 Risposte
StevenRiva7
Explorer
Opzioni
IDEM! Appena fatto un post identico. Secondo me, ed è lampante, hanno venduto più di quanto si immaginavano e ora cercano di fare desistere qualcuno dal regalo promesso. Pazzesco
StevenRiva7
Explorer
Opzioni
E mi hanno anche cancellato il post!
0 Likes
Daniel961
Explorer
Opzioni
Se così fosse sarebbe una caduta di stile clamorosa da parte di samsung. Dispiace per chi come me ha speso migliaia di euro negli anni per i prodotti samsung in quanto cliente affezionato.
manuel4598
Explorer
Opzioni
Salve, anche per me hanno perso del tempo a contattarmi.
Vi racconto la mia esperienza. Ho inserito il il codice imei giorno 23 dicembre, con foto e tutta la documentazione necessaria. Giorno 18 gennaio mi è arrivata una mail dove mi veniva indicato che per quanto riguarda la foto della scatola contenente l'email, non andava bene. Così mi hanno indicato il link dove inserire la nuova foto. Così ho fatto. Premessa, mi hanno dato tempo fino al 27/1 per caricare la foto. Oggi mi è stato comunicato che hanno approvato la mia richiesta. Penso proprio che sia questione di tempo.
0 Likes
Daniel961
Explorer
Opzioni
A me hanno dato una proroga al 06/02 per darmi modo di fornire la documentazione corretta. Il problema è che ho già inviato tutto quello che potevo inviare, adesso non so cosa fare. Tu hai mandato la foto dell'etichetta presente lateralmente alla scatola?
manuel4598
Explorer
Opzioni
Si, ho fatto una foto dove si vede etichetta e scatola aperta
0 Likes
Daniel961
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio. Riproverò ancora
Giusfire
Student
Opzioni
La scatola si deve vedere aperta nella foto e si deve leggere nella stesso tempo l.imei
Sonia52
Voyager
Opzioni

Tipo così deve essere o foto dietro prodotto con l'IMEI attaccato Screenshot_20220128-214544_Samsung Members_14734_1643402744.jpg[RIMOSSA FOTO CONTENENTE IMEI]