Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Professionalità scarsissima

(Argomento creato il giorno: 17-10-2020 10:02 AM)
223 Visualizzazioni
beatriceA
Student
Opzioni
Mai più aquisti online samsung !!!! Improponibile. Prodotti validi,niente da dire ma come professionalità/condizioni di vendita.. meno di zero. Ho acquistato un galaxy ion ed è arrivato danneggiato. Per la restituzione e cambio ci vogliono minimo 14 giorni lavorativi. A me serve per lavorare e adesso grazie alla politica Samsung,mi trovo in grosse difficoltà e devo pagare io per i vostri errori!! Vergognatevi !!!
4 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao beatriceA, ti do il benvenuto nella nostra Community, 

sono davvero desolata per quanto accaduto e per la tua opinione sul nostro e-shop.

Desidero precisare, tuttavia, che la tempistica di 14 giorni è quella massima prevista dalle Condizioni di Vendita, che puoi leggere QUI.

Posso suggerirti eventualmente di contattare il supporto dedicato per far presente la tua urgenza, affinchè laddove possibile, ti si possa dare priorità. Puoi contattare il Servizio Clienti e-shop al numero verde 800.025.520 oppure via Live Chat.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
beatriceA
Student
Opzioni
Grazie per il suggerimento ma ho già provato e riprovato se era possibile velocizzare. "Signora non dipende da noi. Queste sono le tempistiche" - la risposta ricevuta.Problemi- è questo il supporto che la Samsung da alla sua clientela!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao beatriceA, 

ci dispiace molto per il disagio e per il punto di vista che hai espresso. Sarà comunque nostra cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto preposto, come da prassi, al fine di migliorare sempre di più i nostri servizi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Criro
Journeyman
Opzioni

Allora non sono l'unica. E' successo anche a me con lo stesso prodotto. Arrivato per un regalo a mia figlia, aperto ieri trovato danneggiato ( ha un "buco" sulla scocca a lato dx tastiera  sotto l'adesivo INTEL ). Ho fatto già parecchie telefonate per riuscire a parlare con qualcuno. Finalmente questa mattina hanno risposto, dalla Romania, che valuteranno la mia segnalazione.  VALUTERANNO ??? A mia figlia serve questo computer urgentemente per le lezioni universitarie on-line. Spero risolvano velocemente. E' vergognoso che un prodotto con questo costo arrivi danneggiato! Sono veramente delusa. Spero di non dovermi rivolgere ad un Legale per risolvere in tempi rapidi la SOSTITUZIONE !!

0 Likes