Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Schermo nero quando inserico e disinserisco il caricabatterie in qualsiasi porta usb-c

(Argomento creato il giorno: 29-05-2022 01:55 PM)
297 Visualizzazioni
daniloia
Student
Opzioni

Nel momento in cui inserisco e/o disinserisco il caricabetterie in qualsiasi presa per ricaricare il Pc ( Galaxy Book Pro 360 ) lo schermo diventa nero per qualche secondo, poi torna normale.
Non lo ha mai fatto, e volevo capire quale poteva essere il motivo e la eventuale soluzione.  

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao daniloia,

benvenuto nella Community Samsung!

Ai fini dell'assistenza, ho necessità di capire se stai utilizzando il caricabatterie originale e se hai avuto modo di attivare qualche impostazione di risparmio energetico particolare.

Utilizzando invece un caricabatterie diverso il fenomeno si ripresenta?

Ti chiedo, infine, di fornirmi il codice modello esatto del tuo notebook. Potrò in questo modo analizzarne le specifiche e funzionalità. Qui una breve guida su come reperire tali informazioni.

Andrea_C_0-1653925923109.png

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
daniloia
Student
Opzioni
Model:NP950QDB
Caricabatterie originale con cavo originale, tutto da vostra confezione (avevo già fatto segnalazione al ritiro che mi sembrava fosse usato o comunque con segni di usura) ma non credo sia quello il problema, non lo ha mai fatto. Non ho messo nessuna impostazione particolare per il risparmio energetico ne per la batteria in generale. Non ho possibilità di usare un altro Caricabatterie con le stesse caratteristiche.
0 Likes