in data 27-01-2021 04:27 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti!
Recentemente, mi è giunto tra le mani un vecchio PC portatile Samsung (NP300E5A-A01IT). Il PC aveva installato windows 10. Per diversi motivi, ho dovuto riportare il computer al sistema operativo Windows 7 home premium attraverso il CD di installazione originale del computer. Purtroppo (in realtà, non so nemmeno se si riuscisse già prima con windows 10) non riesco a regolare la luminosità del PC. La combinazione di tasti Fn+F2 è Fn+F3 non funziona (ma la combinazione Fn+F7 e Fn+F8 per regolare l'audio funziona eccome) . Nelle impostazioni non campare nemmeno alcuna barra per regolare la luminosità. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (VGA standard) e della tastiera, ma mi dice che sono già aggiornati. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo.
in data 28-01-2021 02:39 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao FrancescoPesce, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Puoi verificare la situazione in seguito all'installazione dei vari software accessori, messi a disposizione dal sito Samsung Italia?
https://www.samsung.com/it/support/model/NP300E5A-A01IT/#downloads
In questo modo saremo certi di avere un punto di partenza quanto più simile alla configurazione originale del notebook, essenziale se sarà necessario proseguire l'indagine. 🙂
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.