Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi regolazione luminosità windows 7 home premium

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 04:27 PM)
359 Visualizzazioni
FrancescoPesce
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

Recentemente, mi è giunto tra le mani un vecchio PC portatile Samsung (NP300E5A-A01IT). Il PC aveva installato windows 10. Per diversi motivi, ho dovuto riportare il computer al sistema operativo Windows 7 home premium attraverso il CD di installazione originale del computer. Purtroppo (in realtà, non so nemmeno se si riuscisse già prima con windows 10) non riesco a regolare la luminosità del PC. La combinazione di tasti Fn+F2 è Fn+F3 non funziona (ma la combinazione Fn+F7 e Fn+F8 per regolare l'audio funziona eccome) . Nelle impostazioni non campare nemmeno alcuna barra per regolare la luminosità. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (VGA standard) e della tastiera, ma mi dice che sono già aggiornati. Cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo. 

1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoPesce, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi verificare la situazione in seguito all'installazione dei vari software accessori, messi a disposizione dal sito Samsung Italia?

https://www.samsung.com/it/support/model/NP300E5A-A01IT/#downloads

In questo modo saremo certi di avere un punto di partenza quanto più simile alla configurazione originale del notebook, essenziale se sarà necessario proseguire l'indagine. 🙂

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes