Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 07:02 PM)
254 Visualizzazioni
zkey55
Journeyman
Opzioni
So che ne avete già parlato ma dalle risposte date io non ho risolto il problema. Quando invio le foto dal mio samsung tramite bluetooth ...mi dice di verificare che il bluetooth del PC sia atto a ricevere. Ma io vedo l associazione e lo vedo anche attivato. Non capisco cosa devo fare in più. Help. Grazie 
0 Likes
2 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Quasi sicuramente devi cliccare sul pc..ricevi file..per ogni file che desideri inviare al pc.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao zkey55, bentornato in Community! :handshake:

Quale modello di computer possiedi? È importante avere questa informazione così da sapere qual è il sistema operativo in uso e, se si tratta di un notebook Samsung, verificare le impostazioni settate.

Tendenzialmente, non occorre effettuare azioni particolari per trasmettere contenuti bluetooth dai nostri dispositivi Galaxy a computer Windows e viceversa, ma è sufficiente stabilire l'associazione tra i due prodotti poi avviare il trasferimento.

In questa guida è spiegato come eseguire l'associazione dei dispositivi ai PC Windows:

https://support.microsoft.com/it-it/windows/associare-un-dispositivo-bluetooth-in-windows-2be7b51f-6...

Una volta effettuata l'associazione, dal telefono Samsung dovrai procedere in questo modo:

• apri il contenuto che devi trasferire, ad esempio una foto da app Galleria
  • premi sul tasto di condivisione
  • seleziona il comando Bluetooth
  • scegli il dispositivo tra quelli mostrati in elenco
  • conferma da PC e attendi il trasferimento

Se l'avviso ti indica che il PC non è disponibile a ricevere contenuti, è possibile che sia stata attivata qualche limitazione.

Il trasferimento da PC a telefono avviene regolarmente?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes