Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor g8

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
89 Visualizzazioni
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Ciao, volevo chiedere è possibile collegare con condivisione schermo il monitor, oppure che venga rilevato come monitor wireless tipo tv? In senso voglio riprodurre qualcosa dal telefono, ma vorrei collegarmi al monitor per vederlo piu in grande senza cavi ma tutto wireless come le tv è possibile? Grazie 
0 Likes
14 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao, essendo un smart monitor e ha Multi Device Experience

Mobile to Screen, Screen initiate mirroring, Sound Mirroring, Wireless On, Tap View
Dal telefono devi attivare Samsung Dex wireless che a sua volta trova il tuo monitor G8 , da lì di farà il setup per il collegamento , puoi fare anche tap view insomma puoi fare tante cose , spero di essermi spiegato bene
pincio67
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Grazie
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Non mi trova il monitor
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Nell'impostazione del monitor hai attivato la condivisione del display a tutti?
pincio67
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Non mi compare quell impostazione
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora ho dato un'occhiata al tuo modello, devi andare su impostazioni del monitor (simbolo casetta)
Dispositivi connessi
Dove ti guida alla connessione di diversi dispositivi esterni come Console per giochi, dispositivi video pc ecc ecc ecc,
Partiamo con dispositivi audio, hdmi eARC ,Cuffie Bluetooth/Wi-Fi e configurazione altoparlante wifi
Dispositivi video:
Smartphone: Condivisione schermo (Smart view wireless) ovviamente devi attivarla sullo smartphone per trovare il monitor e entrambe sulla stessa rete,
Continuamo con le varie condivisione schermo (wireless o hdmi)
Tap View,
Samsung Dex ( wireless o hdmi)
SmartThings, condivisione della fotocamera e in fine Apple AirPlay, poi ci sono altri tipi di connessioni come tastiera, mouse, telecomando ecc ecc, ti allego foto per smart view dal telefono ok 1762684842228.jpg
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ricordati che il monitor deve essere connesso alla rete wifi o cablata
pincio67
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Scusa, sono tordo io sicuro, a me nelle impostazioni del monitor non mi chiede di collegarlo al wifi o non vedo un impostazione che dica collega al wifi
0 Likes
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Poi ho appena guardato, ma il monitor non ha l attacco lan
0 Likes