in data 29-01-2021 05:39 PM
Ciao a tutti, ho acquistato il monitor quasi un anno fa di recente mi sta dando alcuni "problemi", come si nota nelle foto appena accendo il monitor compaiono strisce rosa. Volevo chiedere se qualcuno avesse lo stesso problema e se fosse un problema del monitor o magari della mia scheda video. Grazie in anticipo
in data 01-02-2021 05:16 PM
Ciao Paolo669,
considerando che il problema non è costante, è possibile che non dipenda dal pannello ma potrebbe effettivamente essere legato alla scheda video, o alla trasmissione dell'immagine. Hai controllato che il cavo di collegamento del monitor al PC sia integro e correttamente funzionante?
Hai la possibilità di testare il funzionamento cambiando la sorgente, connettendo il monitor ad un'altra periferica?
Prova inoltre a verificare se il tuo monitor ti consente di svolgere un test immagine, seguendo il percorso indicato qui:
Questo test serve per capire se il problema può essere originato da anomalie sul pannello o meno; ovviamente, lo puoi svolgere senza collegare alcuna sorgente.
Facci sapere!
Ciao!
in data 01-02-2021 05:28 PM
Il cavo sembra essere integro e funzionante, ho già provato ad utilizzare un altro dispositivo e sembra funzionare; unica cosa sul mio monitor non è presente l'Auto diagnosi.