Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor aggiuntivo.

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 05:46 PM)
161 Visualizzazioni
Members_0iPAtnL
Student
Opzioni

Buongiorno.

Volevo sapere quale fosse il monitor samsung piu' indicato da abbinare al mio book pro.

Molte grazie.

Un saluto

2 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buonasera! Per abbinare al meglio il tuo MacBook Pro a un monitor Samsung, ti consiglierei il Samsung Odyssey G7. Ha una risoluzione elevata, un refresh rate rapido e colori vibranti, offrendo un'esperienza visiva di alta qualità. Verifica la compatibilità con il tuo MacBook Pro e assicurati di utilizzare un adattatore se necessario. Buona scelta e un saluto!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e diamo il benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung, a Members_0iPAtnL!

Members_0iPAtnL non è facile rispondere alla tua domanda. Infatti, le valutazioni, generalmente, si fanno considerando diversi fattori. Posso fare l'esempio delle specifiche tecniche desiderate, il budget che si ha a disposizione, la grandezza del pannello ecc ecc.

Per questo motivo, il mio consiglio è quello di accedere a questo link: 

https://www.samsung.com/it/monitors/

Ho impostato il filtro dello shop affinché ti permetta di visualizzare tutti i nostri monitor. A questo punto, tu stesso, vai a giocare con i filtri presenti sulla parte sinistra del sito 👇

Andrea_C_0-1702996438361.png

Una volta fatta la prima scrematura, fammi sapere tra quali prodotti sei indeciso e confrontiamoci 😊

Ovviamente, è preferibile che, in aggiunta ai link che rimandano ai monitor di tuo interesse, mi fornissi il codice modello del computer che possiedi. 

Resto a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes