Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info s pen

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 10:28 PM)
548 Visualizzazioni
--matteo84
Student
Opzioni
Buonasera, 
Avrei bisogno di sapere quali modelli di s pen possono funzionare sul mio 
SM-W627NZKBITV samsung galaxy book 10.6 .
Grazie anticipatamente 

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao --matteo84, benvenuto 😊!

Il tuo notebook risulta compatibile con la nostra S-Pen Pro. 

Andrea_C_1-1672919995923.png

Ecco il link a cui accedere per poter visualizzare le informazioni indicate:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/s-pen-pro-black-ej-p5450sbegeu/

Purtroppo, sul nostro shop non sono attualmente disponibili dei pezzi di questo articolo. Potrai verificare se risultano disponibili su altre piattaforme o, in alternativa, potrai contattare il nostro supporto commerciale per verificare quando torneranno disponibili.

Ecco i riferimenti del nostro supporto commerciale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
--matteo84
Student
Opzioni
Salve,
Grazie per le info, sono riuscito a procurarmi una spen pro, ma non riesco a collegarla con il bluetooth per accedere a tutte le sue funzionalità, cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao --matteo84,

a quali funzionalità fai riferimento esattamente?

Le funzioni della S Pen supportate dal tuo Galaxy Book sono quelle di scrittura ed i servizi Air Command, cioè il menu che ti compare premendo il tasto della penna:

Cornelia_L_0-1673365314231.png

Riesci ad utilizzare questi comandi? Essi dovrebbero essere subito utilizzabili, in quanto non è previsto poter connettere la S Pen in bluetooth sul tuo laptop; questo PC funziona con S Pen prive di connettività bluetooth attraverso un collegamento di altro tipo (EMR).

Se la S Pen non funziona sul computer, effettua un riavvio di quest'ultimo e riprova.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
--matteo84
Student
Opzioni
Scrittura e Air command funzionano, mi aspettavo di poter connetterla al PC tramite bluetooth per poter usare windows Ink, se posso solo scrivere e utilizzare solo l'air command, mi conviene prendere una Penna S Pen EJ-PP610 per Galaxy Tab S6,oppure con la spen per il Tab S7, così risparmio qualcosa, da quello che ho capito, le azioni air command dovrebbe averle anche lei e dovrebbero essere compatibili con il mio dispositivo o sbaglio?
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao --matteo84,

in questo caso ti confermo il corretto funzionamento. 

La S Pen Pro è data come compatibile perchè permette l'uso di tutte le funzioni previste per il tuo Galaxy Book, ma in effetti se puoi procurarti un modello più economico il risultato è il medesimo. 🙂

La S Pen dedicata al tuo Galaxy Book è il modello EJ-PT820, cioè la seguente:

https://www.samsung.com/us/mobile/mobile-accessories/tablets/s-pen-ej-pt820bbeguj/

Con questa S Pen potrai usare tutte le funzionalità del tuo Galaxy Book, compresi i servizi Air Command.

Altre S Pen sono tendenzialmente utilizzabili, ma alcune di esse sono dedicate a dispositivi specifici pertanto potrebbero non funzionare pienamente.

Resto a disposizione!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes