in data 19-10-2020 08:00 PM
Acquistato da pochi giorni, arrivato rotto. Sto cercando di contattare qualcuno x segnalare l accaduto ma non trovo risposte. Vergognoso!!
in data 20-10-2020 09:52 AM
Ciao Criro,
potresti spiegarci meglio la situazione?
Hai effettuato l'acquisto sul nostro Shop? In tal caso sarà possibile contattare il numero verde 800.025.520 e verificare la situazione.
Riscontri difficoltà a contattare il numero verde? Oppure hai effettuato l'acquisto altrove e, al momento, cerchi di contattare un altro recapito?
Tienici aggiornati, ciao!
in data
20-10-2020
11:38 AM
- data ultima modifica
20-10-2020
12:08 PM
autore
Riccardo_M
Spiego meglio la situazione. L'acquisto è stato effettuato in data 13/10/2020 sul Vs. e-Shop. Il mio ordine è il nr. [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE] - art. Galaxy Book Ion NP930XCJ-K01IT nr. serie [RIMOSSO NUMERO SERIALE] - Arrivato in data 15/10 con imballo perfettamente integro. Consegnato ieri a mia figlia appena rientrata a Genova , quale regalo . Purtroppo la sorpresa è stata rovinata nell'aprire il pacco. Il Note Book presenta infatti un difetto sul lato dx della scocca tastiera sotto l'adesivo Intel vi è praticamente uno schiacciamento evidente. Ho provveduto subito ad inviare foto via e-mail e questa mattina sono risuscita a parlare con il vs. call center 800025520. Attendo risposta in tempi rapidi in quanto a mia figlia questo PC serve per le lezioni on line universitarie. Pretendo SOSTITUZIONE immediata. Non è ammissibile che un prodotto di tale costo arrivi danneggiato!! Spero di non dovermi rivolgere al mio Legale per tutelare il mio acquisto Grazie - Maria Cristina Rossi
in data 20-10-2020 12:27 PM
Ciao Criro,
mi dispiace per quanto accaduto.
Avendo segnalato il tutto al supporto dedicato Online Shop non occorre che ti preoccupi, i nostri uffici ti aiuteranno a risolvere il problema nei tempi più rapidi possibile secondo quanto stabilito dalle Condizioni di Vendita.
Il numero verde è a tua disposizione nel caso in cui avessi bisogno di aggiornamenti o maggiori informazioni.
Ciao
in data 20-10-2020 12:34 PM
Grazie Cornelia, purtroppo io sono MOLTO preoccupata. Ho speso una cifra non da poco per ricevere un prodotto rotto!!. Il difetto è molto evidente come è possibile che sia stato imballato per la spedizione ?? Cmq. a mia figlia serve urgentemente per poter seguire le sue lezioni on-line. Grazie per il suo celere riscontro, spero siano ugualmente celeri nella sostituzione del prodotto. Maria Cristina Rossi -
in data 26-10-2020 09:26 AM
Aggiornamento alla mia pratica di sostituzione per prodotto danneggiato.
In data 23/10 era previsto il ritiro da parte del corriere DHL. Ho preso ferie, sono rimasta a casa dalle 0re 08:00 in poi, ed il Corriere non è passato per il ritiro del pacco. Tutto questo è poco professionale e vergognoso da parte Vostra. Neppure una telefonata per avvisare che il Corriere non avrebbe ritirato nella giornata stabilita, nessuna motivazione da parte Vostra.
Ho già fatto 3 telefonate al Vs. call-center e sto attendendo ancora ora di essere richiamata o di ricevere una e-mail per la riprogrammazione del ritiro! Nulla ricevendo entro domani, mi vedrò costretta ad annullare l'ordine ed annullare altresì il contratto con Findomestic. In attesa, Cristina
in data 26-10-2020 10:28 AM
Ciao Criro,
sono davvero dispiaciuta per l'accaduto. Ho eseguito una verifica e risulta, effettivamente, che la tua pratica sia in gestione al fine di programmare un nuovo ritiro.
Riceverai quindi indicazioni a breve: in caso di eventuali dubbi, non esitare a fare riferimento al nostro supporto Samsung Shop in quanto reparto preposto per questo tipo di procedure.
Siamo a disposizione.
Ciao
in data 26-10-2020 10:47 AM
La ringrazio. Non mi sono mai trovata in una situazione simile con i miei acquisti on-line. Purtroppo il servizio è pessimo. 1029,00 € per un prodotto arrivato danneggiato e dopo 10 giorni dalla prima segnalazione non ho ancora trovato soluzione. Speriamo di non dover ricorrere a dover far intervenire il mio Legale.
Grazie - Cristina
in data 26-10-2020 11:10 AM
Ciao Criro,
comprendo perfettamente le tue perplessità, ma sono sicura che non ci sarà bisogno di avviare azioni alternative: il nostro supporto sta organizzando un nuovo ritiro e ti contatterà a breve per farti avere tutti i dettagli.
Ti ringrazio per la disponibilità e la comprensione.
Restiamo a disposizione.
Ciao,