Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy ion notebook

(Argomento creato il giorno: 26-10-2020 10:47 AM)
260 Visualizzazioni
Criro
Journeyman
Opzioni

Acquistato da pochi giorni, arrivato rotto. Sto cercando di contattare qualcuno x segnalare l accaduto ma non trovo risposte. Vergognoso!!

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Criro,

potresti spiegarci meglio la situazione? 

Hai effettuato l'acquisto sul nostro Shop? In tal caso sarà possibile contattare il numero verde 800.025.520 e verificare la situazione.

Riscontri difficoltà a contattare il numero verde? Oppure hai effettuato l'acquisto altrove e, al momento, cerchi di contattare un altro recapito?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Criro
Journeyman
Opzioni

Spiego meglio la situazione. L'acquisto è stato effettuato in data 13/10/2020 sul Vs. e-Shop. Il mio ordine è il nr. [RIMOSSO NUMERO D'ORDINE] - art. Galaxy Book Ion NP930XCJ-K01IT nr. serie [RIMOSSO NUMERO SERIALE] - Arrivato in data 15/10 con imballo perfettamente integro. Consegnato ieri a mia figlia  appena rientrata a Genova , quale regalo . Purtroppo la sorpresa è stata rovinata nell'aprire il pacco. Il Note Book presenta infatti un difetto sul lato dx della scocca tastiera sotto l'adesivo Intel vi è praticamente uno schiacciamento evidente. Ho provveduto subito ad inviare foto via e-mail e questa mattina sono risuscita a parlare con il vs. call center 800025520. Attendo risposta in tempi rapidi in quanto a mia figlia questo PC serve per le lezioni on line universitarie. Pretendo SOSTITUZIONE immediata. Non è ammissibile che un prodotto di tale costo arrivi danneggiato!!  Spero di non dovermi rivolgere al mio Legale per tutelare il mio acquisto Grazie - Maria Cristina Rossi

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Criro, 

mi dispiace per quanto accaduto.

Avendo segnalato il tutto al supporto dedicato Online Shop non occorre che ti preoccupi, i nostri uffici ti aiuteranno a risolvere il problema nei tempi più rapidi possibile secondo quanto stabilito dalle Condizioni di Vendita.

Il numero verde è a tua disposizione nel caso in cui avessi bisogno di aggiornamenti o maggiori informazioni.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Criro
Journeyman
Opzioni

Grazie Cornelia, purtroppo io sono MOLTO preoccupata. Ho speso una cifra non da poco per ricevere un prodotto rotto!!. Il difetto è molto evidente come è possibile che sia stato imballato per la spedizione ?? Cmq. a mia figlia serve urgentemente per poter seguire le sue lezioni on-line. Grazie per  il suo celere riscontro, spero siano ugualmente celeri nella sostituzione del prodotto. Maria Cristina Rossi -

0 Likes
Criro
Journeyman
Opzioni

Aggiornamento alla mia pratica di sostituzione per prodotto danneggiato. 

In data 23/10 era previsto il ritiro da parte del corriere DHL. Ho preso ferie, sono rimasta a casa dalle 0re 08:00 in poi, ed il Corriere non è passato per il ritiro del pacco. Tutto questo è poco professionale e vergognoso da parte Vostra. Neppure una telefonata per avvisare che il Corriere non avrebbe ritirato nella giornata stabilita, nessuna motivazione da parte Vostra.

Ho già fatto 3 telefonate al Vs. call-center e sto attendendo ancora ora di essere richiamata o di ricevere una e-mail per la riprogrammazione del ritiro!  Nulla ricevendo entro domani, mi vedrò costretta ad annullare l'ordine ed annullare altresì il contratto con Findomestic. In attesa, Cristina

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Criro,

sono davvero dispiaciuta per l'accaduto. Ho eseguito una verifica e risulta, effettivamente, che la tua pratica sia in gestione al fine di programmare un nuovo ritiro.

Riceverai quindi indicazioni a breve: in caso di eventuali dubbi, non esitare a fare riferimento al nostro supporto Samsung Shop in quanto reparto preposto per questo tipo di procedure.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Criro
Journeyman
Opzioni

La ringrazio. Non mi sono mai trovata in una situazione simile con i miei acquisti on-line. Purtroppo il servizio è pessimo.  1029,00 € per  un prodotto arrivato danneggiato e dopo 10 giorni dalla prima segnalazione non ho ancora trovato soluzione. Speriamo di non dover ricorrere a dover far intervenire il mio Legale.

Grazie - Cristina

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Criro, 

comprendo perfettamente le tue perplessità, ma sono sicura che non ci sarà bisogno di avviare azioni alternative: il nostro supporto sta organizzando un nuovo ritiro e ti contatterà a breve per farti avere tutti i dettagli.

Ti ringrazio per la disponibilità e la comprensione.

Restiamo a disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes