Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 05:24 PM)
129 Visualizzazioni
Elenagel
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho acquistato ad ottobre 2020 un Galaxy BOOK Flex 13,3"

bellissimo prodotto, molto performante ma qualche giorno fa il monitor non si è più acceso e portato nel centro di Milano per la riparazione,  risulta non riparabile per mancanza di pezzi di ricambio.

come è possibile che un pc come questo, ancora in commercio qualche tempo fa, non ha più parti di ricambio?

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Elenagel, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Benché il prodotto non sia particolarmente datato, può capitare che alcuni pezzi di ricambio siano di difficile reperibilità o momentaneamente no disponibili.

A quale centro assistenza hai fatto riferimento? Era un centro ufficiale Samsung? Se la risposta fosse affermativa, sono certo che il nostro tecnico abbia svolto tutte le verifiche del caso e debbo confermarti quanto da lui indicato.

Vorrei comunque approfondire la tua segnalazione. Scrivimi, in privato, il model code e seriale del tuo notebook, oltre alle tue generalità (nome e cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail).

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Andrea_C). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes