Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book : tempi di spedizione

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 06:53 AM)
798 Visualizzazioni
Fabigame
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho ordinato un Galaxy Book i7 in data 9.12.21, ricevuta mail con spedizione il giorno successivo 10.12, vorrei conoscere in tempi di spedizione. Ad oggi, lunedì 13.12, il tracking DHL non funziona, lo riceverò in settimana ?

PS qualcuno parla di sms di BRT con affidamento spedizione ma il mio tracking riporta a DHL

Grazie

14 Risposte
Devilibra
Explorer
Opzioni
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, ordine il 5, confermata spedizione il 6 e poi finita lì, più nessun aggiornamento....di solito 3 giorni mi arrivava il messaggio di Bartolini....non so che pensare
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Fabigame,
I prodotti non ingombranti vengono affidati alla DHL che, a loro volta, inviano email di avvenuta presa in carico (ecco perché non funziona il tracking).
In seguito, i prodotti vengono smistati tra DHL e BRT.
Calcola che devi tener conto solo i giorni lavorativi, quindi sabato, domenica e festivi non rientrano come giorni di consegna.
Sicuramente riceverai in questi giorni la conferma di consegna, con il relativo tracking, da uno dei due corrieri.

HUFWBCx.png
0 Likes
Fabigame
Explorer
Opzioni
Grazie, aspetto fiducioso
Devilibra
Explorer
Opzioni
Diciamo che di solito il tracking dhl va avanti fino alla consegna del corriere finale, non si blocca a merce allestita.....di solito....ho già ordinato molte volte da samsung
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Idem anche io...ma il tracking DHL si blocca quando la "palla" passa ad altro corriere.
Logicamente parlo per ciò che accade a me ogni volta che c'è il cambio DHL - BRT .
Invece con consegna DHL, il tracking è disponibile fino ad avvenuta consegna 🤷🏼‍♀️

HUFWBCx.png
0 Likes
Devilibra
Explorer
Opzioni
Comunque di solito in 2 giorni lavorativi arriva, invece sono già 4 e nessun aggiornamento
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Devilibra benvenuto in Community!

@Fabigame essendo stato messo in spedizione in data 10/12, la tempistica di consegna del tuo Galaxy Book risulta al momento nella norma, considerando che nel fine settimana non vi sono aggiornamenti.

Ciò che indica Anatolia è corretto, in quanto a seguito della consegna del prodotto al vettore DHL può capitare che il corriere effettivo possa cambiare e dunque non sia possibile tracciare la spedizione dal link presente nell'email Samsung. Dovresti, però, ricevere una comunicazione direttamente dal corriere con un codice di tracciamento aggiornato, verifica anche la cartella "spam" 🙂

@Devilibra al momento lo stato dell'ordine risulta dunque "spedito" e dal codice di tracciamento non riesci ad ottenere informazioni utili? Cosa viene indicato nella pagina di DHL? Non è da escludere che possano esserci alcuni ritardi dovuti al particolare periodo dell'anno, per cui potrebbe essere necessario attendere qualche giorno in più rispetto alla norma.

Hai verificato anche tu la presenza di eventuali comunicazioni nella cartella "spam"?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Devilibra
Explorer
Opzioni
Ciao, nella cartella stampa niente, su dhl c'è solo merce allestita il 6, consegna prevista il 7....e di solito nel link dhl il tracking procede finché non lasciano il pacco a Bartolini che me lo consegna.....
0 Likes
Devilibra
Explorer
Opzioni
Nella chat che ho fatto con samsung venerdì dicevano che dhl ha avuto problemi con i link delle spedizioni viste le eccessive vendite e spedizioni....
0 Likes