Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto a casa il nuovo portatile della samsung galaxy book pro 360.
Quando vado nell'app samsung update e provo ad aggiornare i vari driver, il PC mi suggerisce di inserire l'alimentazione e di caricare il PC almeno al 30% quando in realtà il PC è carico oltre il 30% e non ne avrebbe bisogno.... non capisco il perché!
Ciao Lorenzo, Il PC dice di avere almeno il 30% di carica e di collegare il cavo di alimentazione, intende che ci siano entrambi le condizioni. Soluzione: attacca il cavo
Ciao Lorenzo, ti parlo da possessore del book pro 360 13" e quando dice così è perchè vuole entrambe le condizioni. Quindi attacca il cavo e assicurati che la batteria superi il 30%, mi raccomando durante l'installazione non staccare mai il cavo di alimentazione
Grazie mille, risolto ! Già che ci sono ti chiedo anche un'altra cosa: sto scaricando diverse app e programmi e oltre che averli scaricati, vorrei avere proprio l'icona sul desktop che non riesco ad avere, come faccio ?