Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book pro 360 13'', i5, 512

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 03:16 PM)
627 Visualizzazioni
Aglaia
First Poster
Opzioni

Buonasera!
Da pochi sono felicemente in possesso di un galaxy book pro 360 da 13 pollici, i5 con ram da 8 giga.

Premetto che sono abituata da anni ai convertibili di fascia alta, di cui non farò nomi per non fare pubblicità ad altri marchi 😊, e questo in questi pochi giorni mi sta dando davvero tante soddisfazioni che non pensavo avrei trovato in prodotti di altre marche.

Però l'ho acquistato anche perché ho letto che la RAM supportata è fino a 16gb e ho intenzione di ampliarla, ma non riesco a reperire alcuna informazione in merito.

Potrei per cortesia avere maggiori informazioni?
Grazie 

0 Likes
12 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Aglaida,

Grazie per aver espresso il tuo parere sul Galaxy Book Pro 13" qui in Community😊

Per ampliare la RAM ai 16 GB sul tuo Galaxy Book Pro 13" devi recarti in un Centro Assistenza Samsung più vicino a te e chiedere la sostituzione della SSD di 8 GB con la SSD di 16 GB. Il prezzo finale può variare da Centri Assistenza diversi.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Complimenti ottimo acquisto, io ho un semplice book i5 512 hd e anche io sono contentissimo brava samsung ottimo lavoro.
Den_p
Journeyman
Opzioni
Ciao! Ti posso chiedere se il tuo book ha la tastiera retroilluminata? Ho avuto risposte contraddittorie tra recensioni,video recensioni,venditori..l'assistenza samsung in chat mi ha detto che sia book i5 che book i7 ce l'ha,ma molti clienti dicono di no🤯
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
No non ha la tastiera retroilluminata...
Den_p
Journeyman
Opzioni
Grazie mille della risposta😊 non capisco perchè mi abbiano detto di si,assistenza compresa 🙈 non ci capisco più niente tra tutto quello che ho letto🤯🙈 grazie ancora😄
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Figurati è stato un piacere, certo sinceramente sono stupito che propio assistenza ti abbia detto di si....
Den_p
Journeyman
Opzioni
Anche perchè sto decidendo se acquistare questo modello e la decisione dipende proprio da questa caratteristica (di cui avrei bisogno) nemmeno direi che si tratta di una spesa bassa😅
drdeco
Apprentice
Opzioni

Il mio ha la tastiera retroilluminata. 

Den_p
Journeyman
Opzioni
Grazie mille della risposta😄
Da quel che ho capito con l'assistenza, dipende dai paesi di destinazione,alcuni l'hanno ed altri no..anche se l'assistenza di per sé è un po' contradditoria: ho creato un post nel quale chiedevo questa cosa e mi ha risposto un'addetta Samsung confermando che in questi modelli NON è presente...in live chat un'addetta mi ha detto di si,un altro addetto mi ha spiegato sta cosa dei paesi di destinazione ma di rivolgermi ad un altro reparto per l'assistenza all'acquisto dello stesso e l'ultimo addetto mi ha aperto un ticket per la richiesta 3 giorni fa,dal quale ancora non ho avuto nessuna assistenza.
Praticamente la voglia di acquistare il prodotto scompare alla fine di sti giri😂