Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

GALAXY BOOK INFO AGGIUNTA SECONDO SSD

(Argomento creato il giorno: 15-05-2021 12:53 PM)
10096 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao a tutti, guardando la panoramica dei nuovi galaxy book c'è pubblicizzato che si può aggiungere un secondo ssd, ma lo si può fare da soli o è una cosa da scegliere durante l'acquisto? se è possibile farlo fai da te dopo la procedura per aprire il pc è complessa che voi sappiate? grazie

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non devi aprire niente basta inserirla come se fosse una micro sd

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ti confermo che c'è anche nel galaxy book normale la possibilità di mettere micro sd e ssd sotto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Rischio è molto ampio, se lo fa da sé. Perdi la garanzia sul prodotto.
Meglio fare la installazione secondaria da un tecnico autorizzato di un centro assistenza.
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Mi pare che ci sia uno slot apposito per aggiungere il secondo ssd
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
C'è lo slot apposito almeno su galaxy book pro 360
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ok grazie ma è di facile apertura secondo te? speriamo che lo slot sia presente anche sul galaxy book base.

0 Likes
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non devi aprire niente basta inserirla come se fosse una micro sd
Soluzione
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ti confermo che c'è anche nel galaxy book normale la possibilità di mettere micro sd e ssd sotto
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ok grazie mille che dire brava samsung , micro sd sapevo e qui ti chiedo altra cortesia hahah una volta inserita la micro sd sporge tanto? e il meccanismo di inserimento è a molla? riusciresti a postare una foto dove andrebbe inserito ssd? sono curiosissimo. grazie e scusami

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che il Galaxy Book Pro 360 da 15.6" e Galaxy Book dispongono di uno slot aggiuntivo per l'upgrade del disco SSD NVME. Per il Book Pro da 13", tale upgrade è comunque eseguibile ma, avendo tale modello un solo slot NVME, occorrerà sostituire il disco originale con uno più capiente, al massimo da 1TB.

Vi confermo che attualmente, in fase di acquisto non è possibile aggiungere un disco aggiuntivo NVME nei modelli da 15.6".

Per l'operazione di upgrade è consigliabile fare riferimento a un nostro centro autorizzato.

Rimango a disposizione!

Ciao.

Andrea
Samsung Community Expert
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao andrea grazie per la spiegazione, io prenderò il galaxy book sono solo indeciso tra i5 e i3 i 256 gb della versione base un pochino mi scoraggiano e per questo ho chiesto per il secondo ssd, si diceva che lo si poteva inserire come una micro sd e invece non è così bisogna aprirlo ed è una cosa da far fare ad un centro autorizzato per non avere problemi con la garanzia, certo se non fosse difficile l'aperture potrei trovare il coraggio di farlo io hahaha entro domani dovrò scegliere per poter usare il buono sconto da 100 euro.

0 Likes