Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book base con i3

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 02:49 PM)
346 Visualizzazioni
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Qualcuno ha già provato un galaxy book base con i3? Se si mi potete fare una recensione?
 Sono interessato all'acquisto...
Grazie!
14 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

pensa anche io sono interessato all'acquisto del nuovo galaxy book e sono indeciso tra la versione base e quella media, ne farei un'uso tranquillo ma ssd da 256 mi frena un pochino... il processore tra i3 e i5 non penso ci sia una enorme differenza di prestazioni la gpù è piu performante nella versione i5... però volendo si può mettere un secondo ssd ma bisogna farlo fare da un centro autorizzato 😞

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Non credo che bisogna per forza farlo da un centro autorizzato, c'è sei capace tu stesso pk dovresti farlo mettere da un centro? Dovrebbe essere facile visto la presenza del secondo slot apposito...
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

il secondo slot è sotto la scocca quindi bisogna aprirlo e si invalida la garanzia in teoria...

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Su youtube non c'è ancora una recensione, ma credo che se ci sarà, recensiranno la versione con i7...
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

Schermata 2021-05-17 alle 19.06.17.png

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Non credo che si invalida la garanzia essendo uno slot che hanno messo loro apposta per espandere la memoria...
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Si l'ho letto se ne avrò necessità vedrò che fare
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

si ok ma il problema è che devi aprire la scocca e non si è autorizzato in garanzia.

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Vabbe si vedrà dopo, poi per me al momento 256gb non credo siano un problema
0 Likes