Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E (aggiornato a win 8.1) con scheda video AMD Radeon HD 8500 M, come mai pur avendo impostato "massimizzare... Visualizza Post
salve!!!!
Ho acquistato un hard disk samsung ssd 840 evo 120 gb e dopo aver installato il software Samsung Data Migration ho iniziato il... Visualizza Post
ho bisogno di UN INDIRIZZO MAIL PER MANUALE PER H,D, SAMSUNG SV0842D 4 GB serial 0174J1FKC07600 per poter conoscere tutto su questo H.D. GRAZIE
Visualizza Post
Salve, è possibile mettere ssd su pc portatile HP 530? Il portatile è un core duo.
Se si quale? Mi basta un 128GB Grazie.
Il pc devo... Visualizza Post
computer si è spento improvvisamente, non si accendono luci, il trasformatore funziona- modello NP350V5C-S08IT - mi hanno detto che potrebbe... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un pc all in one Samsung.
Fin da subito il PC ha cominciato, da solo, ad attivare e disattivare il Bluetooth... Visualizza Post
salve, ho inviato in data 1/7/2014 il mio ultrabook np900x3d in assistenza samsung per un problema relativo al touchpad difettoso (che è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti da un paio di giorni il notebbok è morto, portato in assistenza poco tempo fa mi sono ritrovato la partizione di ripristino del... Visualizza Post
CIao
A termine della garanzia del mio splendido NP350V5C-S09IT vorrei provare ad acquistare su internet un pannello lcd fullhd da sostituire... Visualizza Post
Buon giorno.
Stamattina ho provato ad accendere il mio notebook RC530 ma il SO non si è mai avviato. Rimane fermo alla schermata Samsung di... Visualizza Post
Come da oggetto ho un Samsung r540 che non si avvia.Premendo il tasto di accensione da il segnale che sta cercando di caricare qualcosa, lo schermo... Visualizza Post
Salve, ho un Notebook QX412. da qualche tempo non tiene più la batteria. Quando lo accendo devo subito attaccarlo all'alimentazione sennò si... Visualizza Post
Ho il sistema operativo con relativa licenza, ma non trovo più un link dove poterlo scaricare e reinstallare.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
... Visualizza Post
Ho visto il NOTEBOOK Samsung ATIV book 2... Avrei intenzione di acquistarlo ma mi serve sapere se si può installare senza difficoltà o senza... Visualizza Post