**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Buongiorno, l'unità M.2 sta lavorando con i driver Intel Rapid Storage e da Bios è attivato Intel Rapid storage. La scheda madre è... Visualizza Post Ciao ANDREAENO, benvenuto in Community, per questo prodotto l'assistenza è fornita da Hanaro Europe ... Visualizza Post |
Buonasera, questo tablet-pc si connette a internet solo con la SIM dati e non c’è verso di vedere la rete Wi-Fi di casa. Dal centro connessioni di... Visualizza Post ho lo stesso problema solo che con una penna wii-fi mi riconosce le reti senza la penna, la scheda r... Visualizza Post |
|
|
|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Sono un nuovo membro di questa community e sono un neo possessore del Gear 360 2017. In questi giorni sto... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se posso pagare sui siti online tipo amazon, ebay ecc.. con samsung pay ??? Grazie Visualizza Post Ciao AleZed81, per il momento non abbiamo info a riguardo in merito all'utilizzo di questi servizi i... Visualizza Post |
Salve non posso postare nessuna fotoche vengo aggredito da un gruppo di stalker con gravi offesesenon intervenite vi denuncio peromertà...ps... Visualizza Post Ciao Giancarlo56, mi dispiace tanto per il disagio. Ti confermo quanto suggerito da Veronica_M e dal... Visualizza Post |
Salve, ho recentemente attivato una carta Intesa San Paolo (carta flash al portatore visa electron), è possibile collegarlo a Samsung Pay? ... Visualizza Post Salve, scusi se la rispondo ad un mese di distanza, ma contattando la banca mi confermano che solo l... Visualizza Post |
vorrei sapere se, una volta configurata la stampante C430W per connessione usb si può anche avere la connessione wi-fi per stampare da un altro... Visualizza Post Ciao pdellavida, Benvenuto sulla Community Samsung! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electro... Visualizza Post |
Samsung homesync 9150 Buona sera. Ho appena acquistato l apparecchio sopra citato e purtroppo sto trovando difficoltà con l'app... Visualizza Post Ciao Roby771, per questa tipologia di prodotti è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64... Visualizza Post |
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
|
|