Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA PESSIMA!

(Argomento creato il giorno: 01-04-2021 07:10 PM)
318 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Assistenza pessima!
4 Risposte
sandoka
Voyager
Opzioni
Che è successo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

visionando il tuo storico sulla Community ci risulta che anche in altre occasioni abbia espresso un parere di questo tipo, tuttavia senza indicare motivazioni specifiche. Potresti dirci di più?

Se hai necessità di assistenza su un nostro prodotto siamo a tua completa disposizione: per fornirti un supporto adeguato, tuttavia, abbiamo bisogno di maggiori dettagli.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ciao,
avevo chiamato per un problema dell'audio sulla televisione che non si sentiva mi hanno fatto aspettare un sacco di tempo poi hanno detto chiudo vi chiamo fra 5 minuti e non si è fatta più sentire e non è la prima volta che succede questo e molte persone si lamentano!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

mi spiace per quanto segnali. Comunicami privatamente l'indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza o il numero di telefono, così da poter svolgere un controllo su quanto effettuato dai colleghi del supporto. 

Per inviarmi un messaggio privato accedi al tuo profilo attraverso l'icona presente in alto a destra e premi su "Messaggi", basterà digitare il mio nome nel campo "destinatario" per evidenziare il mio account.

Attendo tue!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes