Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooo

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 07:26 PM)
399 Visualizzazioni
Elena1821
Journeyman
Opzioni
Salve ho il mio chromebook che non si accende più 😩😩😩😩qualcuno mi può aiutare? Grazie
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se non si accende, non c'è molto da fare se non portarlo in un centro assistenza per un controllo.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Elena1821 bentornata nella nostra Communty!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questi casi, la prima cosa da fare è accertarsi che il Chromebook non sia completamente scarico e che non vi siano anomalie sul caricatore.

Ti suggerisco, per questo motivo, di collegare il PC al caricatore originale, collegarlo poi alla presa di corrente e attendere qualche minuto per fornire il tempo materiale al notebook di arrkvare alla soglia minima di ricarica prevista.

Qualora non si accendesse nemmeno in questo caso, prova pure con un altro alimentatore.

Se anche in questo caso l'anomalia persistesse, come suggerisce CatsInTheCradle, sarà opportuno far verificare il PC dal nostro tecnico specializzato.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Elena1821
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie della tua risposta 😊
Ho fatto un riavvio forzato e si è ripreso. Grazie
0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni

Salve ho lo stesso problema.  Di punto in bianco non si accende più.  Prima di andare in assistenza,  come si fa il riavvio forzato?  Grazie 

0 Likes
Elena1821
Journeyman
Opzioni
Il tasto🔄 (sul PC e una freccia rotonda), poi premi il tasto di accensione contemporaneamente.
0 Likes