Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume

(Argomento creato il giorno: 09-11-2022 08:00 PM)
309 Visualizzazioni
64RM
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho acquistato da poco più di una settimana una Sandbar Q 930 B ogni volta che regolo il volume della Sandbar e del subwoofer con qualsiasi programma, il volume dopo alcuni minuti si resetta da solo come fosse impostato da  fabbrica .Ho provato a resettare come suggerito ma nulla è servito.Volevo sapere se fosse capitato a qualcuno lo stesso problema.Grazie.
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 64RM, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! :handshake:

Quanto riscontri sulla tua Soundbar HW-Q930B è davvero insolito. Ho bisogno di chiederti alcune precisazioni per comprendere meglio la situazione.

Per prima cosa vorrei capire se, quando il volume cambia da solo, si modifica proprio il livello numerico impostato sulla Soundbar: ad esempio, se hai il volume a 15, esso viene modificato a 10? Oppure il livello numerico rimane quello impostato da te ma percepisci una riduzione o un aumento? Questa precisazione è fondamentale per capire se la percezione di un volume più basso (o più alto) può essere dovuta a fattori fisici, ad esempio uno speaker che smette di funzionare.

Questa situazione si verifica costantemente o ti capita solo di tanto in tanto?

La Soundbar è collegata a un TV Samsung e, se si, qual è il modello esatto? In che modo è collegata (HDMI, ottico, bluetooth)? Ti chiedo questo per capire se il reset del volume può dipendere dal televisore, magari a seguito di qualche azione eseguita su di esso.

Inoltre, vorrei chiederti se hai connesso la Soundbar ad Alexa o a Google Home. Se si, hai per caso abilitato un'automazione che la coinvolge?

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
64RM
First Poster
Opzioni
Buona sera Cornelia la sigla della TV è UE55JS8000 spero che tu possa capire il modello comune è un 4K poi per quanto riguarda la Sandabar ogni volta che imposto il volume i valori delle casse della Sandbar è quello del subwoofer dopo alcuni minuti ritorna nel valore di 15 come volume compreso tutti i valori del resto dell'impianto.Questo capito sempre, è collegata sia con il bluetooth che con hdmi in tutte è due i casi applico le sorgenti si resetta da sola.Non ho collegato Alexa .Questo è quanto.Grazie.
0 Likes
64RM
First Poster
Opzioni
Buona sera Cornelia la sigla della TV è UE55JS8000 spero che tu possa capire il modello comune è un 4K poi per quanto riguarda la Sandabar ogni volta che imposto il volume i valori delle casse della Sandbar è quello del subwoofer dopo alcuni minuti ritorna nel valore di 15 come volume compreso tutti i valori del resto dell'impianto.Questo capito sempre, è collegata sia con il bluetooth che con hdmi in tutte è due i casi applico le sorgenti si resetta da sola.Non ho collegato Alexa .Questo è quanto.Grazie.
0 Likes
64RM
First Poster
Opzioni
0 Likes