in data 09-11-2022 08:00 PM
in data 10-11-2022 10:35 AM
Ciao 64RM, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! 
Quanto riscontri sulla tua Soundbar HW-Q930B è davvero insolito. Ho bisogno di chiederti alcune precisazioni per comprendere meglio la situazione.
Per prima cosa vorrei capire se, quando il volume cambia da solo, si modifica proprio il livello numerico impostato sulla Soundbar: ad esempio, se hai il volume a 15, esso viene modificato a 10? Oppure il livello numerico rimane quello impostato da te ma percepisci una riduzione o un aumento? Questa precisazione è fondamentale per capire se la percezione di un volume più basso (o più alto) può essere dovuta a fattori fisici, ad esempio uno speaker che smette di funzionare.
Questa situazione si verifica costantemente o ti capita solo di tanto in tanto?
La Soundbar è collegata a un TV Samsung e, se si, qual è il modello esatto? In che modo è collegata (HDMI, ottico, bluetooth)? Ti chiedo questo per capire se il reset del volume può dipendere dal televisore, magari a seguito di qualche azione eseguita su di esso.
Inoltre, vorrei chiederti se hai connesso la Soundbar ad Alexa o a Google Home. Se si, hai per caso abilitato un'automazione che la coinvolge?
Fammi sapere. 🙂
Ciao!
in data 10-11-2022 04:36 PM
in data 13-11-2022 08:47 PM
in data 19-11-2022 10:13 PM