Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv ue55mu6120 e soundbar m550

(Argomento creato il giorno: 05-08-2018 06:36 PM)
379 Visualizzazioni
Markoxaser
Student
Opzioni

Salve a tutti, ho davvero bisogno di aiuto, ho un TV ue55mu6120 ed ho appena acquistato la soundbar m550 sempre di Samsung. L’ho appena collegata alla tv con cavo ottico e il suono va benissimo esce dalla soundbar. Ho anche dettato uscita audio su dts 2:5, ma non riesco e vedere le impostazioni della soundbar perché non si connette in wifi alla tv!!! Penso che che la mia tv non abbia io Bluetooth....il telecomando della soundbar non funziona (funziona con quello della tv ma perché?) .

perche non posso dettare alto e bassi?

aiuto please!

0 Likes
2 Risposte
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao ho anch'io la tua stessa tv ma da 65" e una barra simile HW-N400, ti confermo che la tv non ha il Bluetooth, mi sembra strano che la barra funzioni con il telecomando della tv, perchè non dovrebbe farlo con la connessione Ottica ma solo con la connessione HDMI ARC, almeno sulla mia che è una HW-N400 è così.

Markoxaser
Student
Opzioni

Allora, si riesco a comandare solo il volume dal telecomando della mia tv, dopo vari smanettamenti sono riuscito a far funzionare il telecomando della soundbar, con il quale posso variare i preset e a domandare i bassi.

ho impostato uscita audio ottica e dts 2:5

a quanto pare ho capito che può funzionare solo così, il sound è ottimo, davvero potente, ma pensavo si potesse configurare dalle opzioni della tv qualcosina in più...evidentemente no. :smiling-face:

0 Likes