in data 08-02-2022 04:51 PM
in data 09-02-2022 11:57 AM
Ciao Katyga, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per la situazione che stai riscontrando. Prima di valutare la necessità di un intervento tecnico, vorrei porti alcune domande utili per verificare il caso.
Prima di tutto, potresti indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
Lo schermo resta sempre nero, anche se provi a interagire con i tasti del telecomando?
In questo caso, vorrei suggerirti di provare a effettuare un reset elettrico: si tratta di una procedura che ci consente di risolvere possibili blocchi momentanei sul tv.
Consiste nell'effettuare, in ordine, queste operazioni:
Una volta fatto ciò, prova a collegare di nuovo il tv alla corrente, senza collegare momentaneamente eventuali dispositivi esterni, e verifica se l'immagine risulta nuovamente visibile.
In caso contrario, potrebbe rivelarsi necessario organizzare una perizia, facendo riferimento al nostro servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Facci sapere: conoscendo gli esiti del test suggerito e il modello del prodotto possiamo fornirti indicazioni più mirate.
Ciao!