Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swa-9500s

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 06:57 PM)
628 Visualizzazioni
Joe65-
Explorer
Opzioni

Buonasera,li ho da pochi giorni acquistato e collegato alla mia soundbar hw-700b,e posso dire di esserne piacevolmente soddisfatto,il volume degli effetti è perfetto,avendo letto alcuni commenti relativi al volume basso l’avevo impostato a +6,ma in realtà ho dovuto ri abbassarlo a +3,personalmente ne sono molto soddisfatto,si apre un’altro mondo nella fruizione dei film.Gli effetti si sentono molto bene quando si devono sentire,tacciono quando devono tacere.Buona serata.

7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Joe65- ,

Ti ringrazio per aver condiviso con la Community la tua esperienza positiva!

Per qualsiasi info o domanda, siamo qui

Buon ascolto 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Joe65-,

come indicato anche nell'altra discussione nella quale sei intervenuto (https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/swa-9500/td-p/4676017/page/2), siamo davvero felici che ti trovi bene con la nostra soundbar e i rear speaker 😀

Ricorda che siamo a tua completa disposizione qualora avessi necessità di qualsiasi informazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mario-2023
Journeyman
Opzioni

Come fai a controllare il volume delle casse wireless, io le ho collegate alla soundbar HW-Q700A ma non ci riesco in alcun modo.

Grazie, Mario

0 Likes
Joe65-
Explorer
Opzioni

Ciao,con il telecomando della Soundbar premi chlevel ,da qui puoi controllare tutti i canali,premi fino a quando sul display non compare rear level,e poi con i tasti di e giu controlli il volume va da -6 a +6.Puoi anche regolare il volume della parte superiore delle casse selezionando top level,e seguendo lo stesso procedimento.

0 Likes
Mario-2023
Journeyman
Opzioni

Grazie Joe, in effetti le cose migliorano di molto. 

Grazie per la dritta.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mario-2023 sono lieto tu abbia trovato, nelle parole di Joe65-, un utile consiglio.

Mi confermi quindi che ora, a seguito dei suggerimenti proposti, riscontri di tuo gradimento il funzionamento del kit SWA-9500s?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mario-2023
Journeyman
Opzioni

Si confermo, problema risolto, grazie.