in data 24-01-2022 04:25 PM
Salve, potrei sapere cortesemente come alzare il solo voleme dei due speaker posteriori swa 9500s.
Anticipatamente ringrazio.
in data 25-01-2022 02:16 PM
Ciao Fabio212,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che non sarà possibile regolare il volume dei soli speaker.
Infatti, una volta che avrai collegato i satelliti alla soundbar, avrai modo di regolare l'intensità del suono di tutto l'impianto sfruttando il telecomando della soundbar stessa.
Tieni conto che la percezione e riproduzione del volume può dipendere da diversi fattori.
Uno dei più comuni, è legato al volume originale del contenuto riprodotto. Infatti, in base a quelle che sono le caratteristiche dei vari contenuti trasmessi, dovresti percepire un volume diverso provvenire dagli speaker.
Non meno importante, e la distanza dei satelliti dal punto in cui ti trovi durante la visione della tv. Qualora fossero eccessivamente distanti è assolutamente normale che l'audio arrivi al punto desiderato con un intensità inferiore rispetto a quella prevista.
Ti suggerisco quindi di provare a spostare gli speaker e testarne il funzionamento con diversi film/contenuti.
Se dovessi poi riscontrare che l'intensità del volume non è quello desiderati, potrai far riferimento ad uno dei nostri centri autorizzati che potrà analizzare i satelliti e verificarne il funzionamento. In questo caso, ti chiedo di fornirmi il CAP in modo tale che possa indirizzarti verso il centro di competenza.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 25-01-2022 06:13 PM
Buonasera, vi ringrazio per la risposta.
Il mio cap è 73030.
in data 08-02-2022 10:22 PM
Ho esattamente lo stesso problema. L'audio dei 9500s si sente a malapena. La soundbar è ok. Ho provato diversi contenuti atmos e non ci siamo proprio. Ho impostato il volume posteriore a +6 ma sarà un decimo della soundbar.
in data 24-05-2022 08:46 AM
ci deve essere qualche grosso problema fw......non si sente praticamente NULLA!
Se puoi fai il reso!!
in data 24-05-2022 09:36 AM
Ciao andr123ea,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/delusione-speaker-9500s/m-p/4371805#M9152
Buona giornata!
in data 24-05-2022 10:19 AM
ti ho risposto anche io
in data 04-12-2022 01:13 PM
in data 04-12-2022 01:35 PM
in data 05-12-2022 11:55 AM
Ciao Papo10,
al momento il Kit Rear Speaker SWA-9500S è disponibile unicamente di colore nero:
https://www.samsung.com/it/audio-accessories/9500s-swa-9500s-zf/
Non abbiamo previsioni relative ad un lancio sul mercato del prodotto di colorazione bianca, ma ti ringraziamo per averci comunicato tale necessità: può essere per noi un ottimo spunto per un'offerta di prodotti più varia! 😊
@andr123ea, bentornato sulla Community Samsung!
Ci dispiace leggere le tue parole e apprendere il fatto che la tua esperienza non sia stata ottimale. È bene però considerare che tanti nostri utenti che possiedono il kit sono soddisfatti dell'acquisto, dunque l'esperienza può essere differente a seconda del caso: per questo tanti clienti sono interessati al prodotto.
Per quanto concerne il tuo caso, abbiamo svolto tutte le analisi qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/delusione-speaker-9500s/td-p/4371805/page/3
Se hai dei dubbi, siamo a disposizione.
Ciao!