Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swa-9200S invertire canali

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 01:31 PM)
185 Visualizzazioni
Filters
First Poster
Opzioni

Buongiorno volevo sapere se era possibile invertire i canali destro e sinistro in quanto la cassa sinistra ha anche il cavo di alimentazione ma ho la presa della corrente sul lato destro 

grazie 

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Filters, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che vi è la possibilità di poter invertire i canali destro e sinistro; ma è una soluzione che sconsiglio, poichè la diffusione ne verrebbe appunto invertita, con perdita delle caratteristiche originali dei suoni così come registrati e pensati per essere ascoltati.

Per fare un esempio, di un aereo che si allontana avresti il suono in avvicinamento, e viceversa. Una condizione non certo ottimale.

Banalmente, è molto più pratico l'uso di una piccola prolunga nel tuo caso specifico.

Per ogni altra necessità, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Filters
First Poster
Opzioni

image.jpg

Buondì intanto grazie per la risposta. Io vorrei proprio invertire destro con sinistro in quanto come si può vedere dalla foto la presa di corrente la ho dal lato della dello speaker non alimentato pertanto volevo capire se era presente qualche opzione per rendere la destra sinistra e vice versa senza dover appunto avere i suoni invertiti. Grazie in anticipo  

0 Likes