Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spia rossa soundbar

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 01:19 PM)
3612 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve ho un problema con la soundbar q800t, ieri mi si è accesa una spia rossa sotto la scritta arc, rimane fissa, ho cercato all'interno del manuale ma nn ho trovato nulla, aiuto per favore.
0 Likes
13 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
https://www.manualeduso.it/samsung/hw-q800t/manuale questo e il manuale del soundbar q800t
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Il manuale l'ho consultato ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo, parla delle spie del subwoofer ma non della soundbar
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente anche della sounbar avrai visto male io lo visto devi vedere tutto accurattamente tutti dettagli
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Niko92,

vorrei raccomandarti di ripristinare la soundbar attraverso la procedura di inizializzazione indicata a pagina 39 del manuale utente, di cui ti riporto qui uno stralcio per comodità:

Michele_P_0-1633954518422.png

Laddove l'anomalia dovesse insistere, ti raccomando in questo caso di contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800.726.78.64 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Sto aspettando per quello avendo anche gli speaker vorrei evitare, la spia ho notato che resta accesa solo quando la soundbar è attiva
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Guarda l'ho riguardato ora, ma di quella spia non dice nulla...
0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Io ho una soundbar q800a, anche io ho un led rosso acceso, ma pensavo fosse normale 🤔
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Niko92, Desmolindo,

avete avuto modo di contattare il servizio tecnico ai recapiti indicati, in modo da ricevere precise istruzioni in merito?

Teneteci informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Desmolindo
Navigator
Opzioni
Ma secondo me il led rosso che rimane acceso davanti alla soundbar quando la si accende è normale. Forse non era normale prima che non si accendeva
0 Likes