Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar Samsung si scollega dal bluetooth

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 09:57 PM)
1165 Visualizzazioni
Lety91
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho comprato da poco un soundbar Samsung HW T450 e l ho collegato alla mia TV Samsung crystal uhd UE55TU7170UXZT tramite bluetooth. Col cavo ottico non c è stato verso di farlo andare, col bluetooth sembrava di sì ma ogni sera,quando riaccendo la TV, si scollega il bluetooth e ritorna sull audio degli altoparlanti. Il problema è che nonostante il bluetooth del soundbar sia acceso la TV non lo riconosce e per associarlo devo staccare la corrente del soundbar, aspettare un paio di minuti e riassociarlo di nuovo. Non capisco perché fa così:( grazie per l aiuto..Letizia
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lety91,

ti consiglio di seguire le due procedure sotto indicate:

1. Scollega il cavo di alimentazione dell'altoparlante esterno e ricollegarlo.

2. Elimina tutti gli altoparlanti dall'elenco degli altoparlanti Bluetooth del televisore, trova di nuovo l'altoparlante Bluetooth e ricollegati.
(Menu Home TV > Impostazioni > Audio > Uscita audio > Elenco altoparlanti Bluetooth)

Se non risolvi, verifica se il TV ha difficoltà a collegarsi anche ad altri dispositivi tramite bluetooth o viceversa.

Se necessario, ti consiglio di eseguire un reset del TV, così:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lety91
Apprentice
Opzioni
le ho provate tutte ho anche resettato la TV ma non c è verso....nonostante il soundbar sia acceso e in modalità bt pairing,la TV nn lo trova e non si associano...che faccio?????

20210129_184033_13305.jpg

0 Likes
Alexdelarge84
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema. Anche se a me è associato e non emette suono. Inoltre devo staccare l'alimentazione della TV e così riprende a funzionare fino al prossimo problema 

0 Likes
filippo2525
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, davvero insopportabile. Funziona per un paio di giorni e poi non si collega più tramite bluetooth. Devo staccare tutti i cavi e riattaccarli e poi dopo un paio di tentativi si collega. Pensavo fosse un problema del mio vecchio TV samsung, ma qualche mese fa ho comprato un QE55S90D ed il problema persiste.

0 Likes
Alexdelarge84
First Poster
Opzioni

Trovate una soluzione perché veramente è snervante 

0 Likes
Raff8181
First Poster
Opzioni
Prendi un cavo ottico
0 Likes