Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar q800t compatibilità spacefit sound

(Argomento creato il giorno: 26-09-2022 10:40 PM)
386 Visualizzazioni
Liuk887
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la sound bar q800t possiede spacefit sound?

se non dovesse averlo ma fosse presente nella tv e collegata tramite impostazione qsymphony , le regolazioni audio vengono replicate anche su soundbar o funzionano solo su tv? 

 

grazie

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Liuk887,

benvenuto nella Community Samsung!

In risposta al tuo quesito, ti confermo che la tua soundbar e la tecnologia SpaceFit Sound non sono compatibili tra loro.

Questo perché, mentre la soundbar, modello HW-Q800T, è stata prodotta nel 2020, la tecnologia SpaceFit Sound è stata immessa sul mercato grazie alla serie del 2021.

Non sarà quindi possibile sfruttare le prestazioni di questa tecnologia nemmeno se si è in possesso di un TV compatibile con essa.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Liuk887
First Poster
Opzioni

Se acquisto il modello q800a, che se non erro possiede la funzione spacefit, posso riutilizzare le casse posteriori SWA-9000S ? O è necessario un modello diverso?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Liuk887,

ti confermo che la soundbar HW-Q800A risulta essere compatibile con la funzione SpaceFit ma non è compatibile però compatibile con gli speaker SWA-9000S.

Il modello di speaker compatibile con questa soundbar è il seguente: SWA-9500S.

Ti allego qui di seguito i link dei prodotti indicati. 

Soundbar: https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/q800a-black-hw-q800a-zf/

Speaker: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/9500s-swa-9500s-zf/

Entrambi risultano presenti sul nostro sito e, qualora fossi interessato, potrai procedere con il loro acquisto 😊!

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Roc68
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sapete dirmi se è stato risolto il problema delle casse posteriori per la soundbar HW Q800T che non si sentono ??
Vorrei acquistarle ma ho visto recensioni negative
Grazie
0 Likes