Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Soundbar q70

(Argomento creato il giorno: 11/10/20 16.51)
Erminio2002
Explorer
Opzioni
Audio e Video

Buongiorno per l’aggiornamento che tipo di chiavetta devo utilizzare nella zona SERVICE qui in foto allegato ? Grazie per l’attenzione Cordiali saluti Erminio

1813A88D-A8C6-4682-8EBB-95A9F847C281.jpeg

0 Likes
Rispondere
5 Risposte
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Audio e Video

Ciao! Io ti consiglierei di non aggiornare per non avere  bug futuri... Ma se proprio vuoi aggiornare, devi usare una normale USB.

0 Likes
Rispondere
Erminio2002
Explorer
Opzioni
Audio e Video

Grazie mille per la risposta quindi ti risulta che con l’aggiornamento ci sono dei bug?

comunque ero curioso pensando che poteva migliorare ma adesso funziona bene e penso di lasciarlo così come è 

0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Audio e Video
Io ho una Soundbar Samsung e non l'aggiornerei. Proprio perchè mi funziona bene già così. Può essere che migliora come no...
Ma dimmi una cosa il tuo modello i bassi come si sentono?
0 Likes
Rispondere
Erminio2002
Explorer
Opzioni
Audio e Video

Ciao per i bassi ho qualche dubbio in quanto non in tutta la musica però sto sempre a modificare le impostazioni perché non mi convincono appieno e per quanto riguarda i film invece pienamente soddisfatto alla grande

Soluzione
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Audio e Video
Io per i bassi tengo dalle impostazioni fino a +5 poi accanto alla levetta del volume c'è il volume del woofer che è del subwoofer. e da li modifico il volume del sub a seconda dalla musica o film. più o meno lascio il volume a +3 / +4.

Visualizza soluzione nel messaggio originale