Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Soundbar HW-Q70T/ZF si scollega dal BLUETOOTH

(Argomento creato il giorno: 19-03-2022 02:26 PM)
2082 Visualizzazioni
Rickyne83
Apprentice
Opzioni

Ho appena installato la soundbar Soundbar HW-Q70T/ZF, premendo sul pulsante PAIR è facile associarla ad un dispositivo tramite Bluetooth. Il problema è che dopo alcuni minuti si disconnette ed il dispositivo associato riprende a riprodurre il suono con le proprie casse. Dopo la disconnessione sul displey della soundbar appare il messaggio D.IN

Ho provato a collegarla su due diversi iphone, un ipad e un computer, ma stesso problema. dopo poco si disconnette.

*premetto che la tv nuova deve ancora arrivarmi quindi non so se si connetterà con questa, ma sicuramente con altri dispositivi mobile mi da questo prolema.

Cosa posso fare?

Grazie Riccardo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Rickyne83
Apprentice
Opzioni

RISOLTO!! Ho fatto un reset tenendo premuto per 15 secondi il pulsante con disegnato il meccanismo. Si è riavviato, l'ho riconnesso e funziona.

Grazie, a me.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Rickyne83
Apprentice
Opzioni

Ho collegato anche una tv samsung, ma anche questa ogni tot minuti si resetta, si disconnette, smette di funzionare per qualche istante e poi si riconnette in automatico alla tv (tramite cavo ARCH) impostando il livello del volume al 20%.

Ho anche aggiornato la soundbar tramite app samsung all'ultima versione ma non funziona comunque.

0 Likes
Soluzione
Rickyne83
Apprentice
Opzioni

RISOLTO!! Ho fatto un reset tenendo premuto per 15 secondi il pulsante con disegnato il meccanismo. Si è riavviato, l'ho riconnesso e funziona.

Grazie, a me.

0 Likes