in data 31-12-2018 11:43 PM
Ciao a tutti
Vi capita che la soundbar collegata in Bluetooth gracchi?
Se si, avete dei suggerimenti?
La mia tv è un Q9 da 65 pollici.
in data 02-01-2019 02:32 PM - data ultima modifica 02-01-2019 02:55 PM autore Veronica_M1
Ciao Guts, Benvenuto sulla Community Samsung!
L'audio risulta essere distorto con tutti i tipi di contenuti e da tutte le sorgenti (canali tv, sorgente HDMI, apps)?
Hai avuto modo di collegare un altro dispositivo audio bluetooth al tv e di verificare se riscontri lo stesso fenomeno?
Sarebbe utile anche provare a collegare via bluetooth la soundbar a un altro tv o a un altro dispositivo (anche smartphone) e verificare la qualità dell'audio.
Facci sapere!
Ciao
in data 02-01-2019 03:43 PM
Solo sorgente bluetooth da questo problema.
Provo con un altro dispositivo con sempre via bluetooth e ti dico.
in data 02-01-2019 08:19 PM
Ho fatto un test con il mio note 9 e la soundbar in bluetooth e gira bene. Anche note 9 con tv in bluetooth comunica bene.
A questo punto il problema si pone quando il bluetooth è connesso tra tv e soundbar, con qualsiasi applicazione.
Usando il Wi-Fi o HDMI invece tutto a posto.
Come mai?
in data 03-01-2019 01:59 PM
Ciao Guts,
ti ringrazio per i dettagli.
E' possibile vi siano diversi elementi che incidono sulla qualità del suono tramite trasferimento bluetooth: possono esserci delle interferenze o la distanza tra tv e soundbar può essere eccessiva.
Se il bluetooth del tv funziona correttamente con altri dispositivi audio e la soundbar suona correttamente con altri collegamenti, escludo anomalie sui due prodotti.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao