Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-K355

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 11:27 AM)
146 Visualizzazioni
SimoneMezzogori
First Poster
Opzioni

Buongiorno;

da qualche tempo la mia sondbar hw-k355 non tiene più i programmi, per intenderci, se inserisco ad esmpio la modalita MOVIE ed attivo il SOURROUND non li tiene insieme.  Quindi sono costretto ad attivare o uno o l'altro. Cosa che prima non accadeva.

Ho provato a dargli il reset, ed anche a scollegare e ricollegare il tutto ma nulla.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? 

Si può risolvere, se si, come avete fatto?? 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoneMezzogori,

benvenuto nella nostra Community!

In merito all'anomalia riscontrata, ho necessità di approfondire il tuo caso e ti farò alcune domande utili ad analizzare meglio il tutto.

Per prima cosa ti chiedo: a quale TV è collegata la soundbar e in quale modo? Vedo infatti che questo dispositivo dispone di connettività mediante cavo ottico e bluetooth. Sarebbe utile capire se questo fenomeno si presenta con entrambi i metodi di collegamento o meno.

Collegando la soundbar ad un'altra TV, l'anomalia persiste?

Indichi di aver eseguito dei reset. Parli del TV o della soundbar? 

Attendo tue.

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneMezzogori
First Poster
Opzioni

Buongiorno;

e collegata ad una TV Samsung mediante cavo ottico (premetto la tv e la stessa con la quale ha sempre funzionato).

Non ho provato con altra TV, ma ho provato tramite Bluethoot con il cellulare è da il medesimo errore.

Riguardo il reset, ho provato quello della soundbar, mantenendo premuto il tasto play, ed effettivamente ha eseguito il reset, ma il problema persiste. 

Resto in attesa e grazie in anticipo

0 Likes
SimoneMezzogori
First Poster
Opzioni

Il modello della TV é SAMSUNG PS50B430P2W

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoneMezzogori,

è importante capire se l'anomalia sia derivante dalla soundbar o dal TV in questo caso. Per quello ti chiedevo se avessi provato a collegare la soundbar ad un'altro televisore.

Se non avessi modo di eseguire dei test specifici, si renderà necessario recarsi presso il centro assistenza tecnica di zona per degli approfondimenti specifici.

Fornendomi il CAP del tuo comune potrò indicarti i riferimenti del centro a te più vicino.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes