in data 30-06-2023 11:48 AM
Ieri dopo un aggiornamento non riesco più a visualizzare lo Smart hub con applicazioni.
utilizzando tanto Apple TV+ mi riesce difficile non essendoci il tasto dedicato.
schiacciando il tasto CASA mi si aprono dei numeri. Dei tasti colorati ABCD e impostazioni.
gia eseguito un reset.
in data 30-06-2023 01:47 PM
Ciao emmedimarco, benvenuto sulla Community Samsung!
Basandomi sulla tua descrizione, la schermata che ti viene proposta quando premi il tasto HOME del telecomando è simile a quella del PAD di controllo, che però, normalmente, viene proposto quando si tiene premuto il tasto per 1 o più secondi: con una rapida pressione, dovresti vedere la classica schermata dei media ⬇️
Al fine di avere un'idea più chiara della schermata che visualizzi, potresti scattare una foto e allegarla alla risposta? In questo modo, possiamo capire se la schermata proposta è effettivamente quella del PAD di controllo.
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Hai anche indicato di aver già effettuato il reset: mi confermi che ti riferisci al ripristino dello Smart Hub? ⬇️
Facci sapere, con questi dettagli potremo offrirti un supporto più mirato.
Ciao!
in data 02-07-2023 08:03 AM
Grazie Veronica eseguito tutti i passaggi e già resettarlo tutto.
non funziona più “premere tasto Casa veloce” non da risposta.
ho inviato tramite app alcune foto.
allaccensione la casetta che scintilla resta circa un minuto.
poi lo schermo diventa nero.
a volte ha provato a spegnersi come se si stesse a
in data 03-07-2023 02:13 PM
Ciao @emmedimarco ,
non ho ben capito come tu abbia inviato le foto, hai scritto una mail al nostro supporto?
Per caricarle qui in Community e darci la possibilità di capire meglio la situazione, è sufficiente caricare le foto in risposta a questo thread.
Per farlo, premi sull'icona evidenziata qui e carica la foto:
Tienici aggiornati, ciao!