Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saundbar Q990b

(Argomento creato il giorno: 04-11-2022 05:10 PM)
610 Visualizzazioni
SAXone
Journeyman
Opzioni
Buonasera, riscontro che le casse posteriori della saundbar Q990b purtroppo con grande rammarico sono praticamente impercettibili, qualcuno sa come alzare il volume, oppure come settarle al meglio? 
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SAXone,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Di per sé i parametri audio, così come i parametri video, variano in base al tipo di gradimento di ciascun individuo, per cui non esistono dei settaggi ideali da proporre. 

Se le casse risultano essere poco udibili, tuttavia, potresti provare a verificare innanzitutto che siano state rispettate queste regole di installazione:

image.png

Prova inoltre a verificare il comportamento su più contenuti, non solo canali TV, ma anche streaming dalle App presenti (se disponi di abbonamenti a uno o più servizi multimediali).

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gian2k
First Poster
Opzioni

Devi registrare e collegare il prodotto con l’app SmartThings. Una volta fatto questo puoi comandare la soundbar con l’app.

Vai nella sezione “channel”, la trovi nell’angolo in alto a destra cliccando sopra i puntini: qui puoi modificare il volume dei surround separatamente, rear, rear side e up.

0 Likes
leopar
First Poster
Opzioni
Buona sera, qualcuno mi può gentilmente spiegare come posso fare agganciare i posteriori alla saundbar 990c
0 Likes
Clau76
First Poster
Opzioni
Ragazzi ho risolto così. Con questa impostazione le casse dietro si sentono benissimo 1734981467209.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Clau76,

ti do il benvenuto in Community!

Grazie per aver condiviso la soluzione adottata, tornerà utile anche ad altri utenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes