in data 09-06-2024 06:22 PM
Salve a tutti ho acquistato le casse in oggetto dopo il collegamento la cassa di sinistra non funziona nel senso che non riproduce nessun suono mentre quella di destra funziona regolarmente. Come posso risolvere il problema. Ringrazio tutti per il supporto
in data 10-06-2024 11:47 AM
Ciao Members_xbxYm8Y, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per avere un quadro migliore della situazione avrei necessità si sapere a quale sorgente audio sono state collegate le casse, e come. Hai provato anche su un altro dispositivo?
Mi fai sapere i dettagli? Resto a tua disposizione.
A presto!
in data 11-06-2024 07:00 PM
Le casse sono collegate alla soundbar e il tutto alla TV tramite cavo HDMI ho provato a collegare il telefono tramite bluetooth ma da lo stesso problema
in data 17-06-2024 01:59 PM
Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema?
in data 18-06-2024 09:27 AM
Ciao Members_xbxYm8Y,
probabilmente è stata mal interpretata la domanda posta dal mio collega Michele. Lui chiedeva a quale soundbar sono collegati gli speaker in questione.
Ecco come identificare il model code del supporto audio.
Ti chiedo, inoltre, se la cassa sinistra non ha mai funzionato o se tale circostanza si è presentata solo di recente.
Considera che è insolito l'audio venga riprodotto da una sola delle 2 casse. Se questa situazione si dovesse presentare indipendentemente dal contenuto riprodotto, gli speaker andranno fatti verificare dal tecnico di zona.
Conosci già i suoi riferimenti? Nel caso, indicami il CAP del tuo comune. Sarà mia cura inoltrarti, personalmente, i recapiti del centro.
Fammi sapere. A presto!
in data 20-06-2024 09:57 AM
Buongiorno il model code è il seguente HW-B530/ZF le casse funzionavano adesso purtroppo la cassa di sinistra ha smesso di funzionare il CAP è 98131
in data 21-06-2024 04:38 PM