Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wireless rear Speaker swa-9200s/ZF

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 06:22 PM)
365 Visualizzazioni
Members_xbxYm8Y
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato le casse in oggetto dopo il collegamento la cassa di sinistra non funziona nel senso che non riproduce nessun suono mentre quella di destra funziona regolarmente. Come posso risolvere il problema. Ringrazio tutti per il supporto 

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_xbxYm8Y, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per avere un quadro migliore della situazione avrei necessità si sapere a quale sorgente audio sono state collegate le casse, e come. Hai provato anche su un altro dispositivo?

Mi fai sapere i dettagli? Resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_xbxYm8Y
First Poster
Opzioni

Le casse sono collegate alla soundbar e il tutto alla TV tramite cavo HDMI ho provato a collegare il telefono tramite bluetooth ma da lo stesso problema 

0 Likes
Members_xbxYm8Y
First Poster
Opzioni

Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_xbxYm8Y,

probabilmente è stata mal interpretata la domanda posta dal mio collega Michele. Lui chiedeva a quale soundbar sono collegati gli speaker in questione.

Ecco come identificare il model code del supporto audio.

Andrea_C_0-1718695497188.png

Ti chiedo, inoltre, se la cassa sinistra non ha mai funzionato o se tale circostanza si è presentata solo di recente. 

Considera che è insolito l'audio venga riprodotto da una sola delle 2 casse. Se questa situazione si dovesse presentare indipendentemente dal contenuto riprodotto, gli speaker andranno fatti verificare dal tecnico di zona.

Conosci già i suoi riferimenti? Nel caso, indicami il CAP del tuo comune. Sarà mia cura inoltrarti, personalmente, i recapiti del centro.

Fammi sapere. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_xbxYm8Y
First Poster
Opzioni

Buongiorno il model code è il seguente HW-B530/ZF le casse funzionavano adesso purtroppo la cassa di sinistra ha smesso di funzionare il CAP è 98131

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_xbxYm8Y,

ti ho fornito riscontro in privato.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes